5.17.05.23... io con questi radio e ril mi trovo benissimo... Anzi se provo a cambiare RIL mettendo uno più "nuovo" mi dà problemi...
Visualizzazione stampabile
Cos'è questo erroraccio in recovery ?
error in /cache/ recovery no space left on device
tavola cm7
Ma gli aggiornamenti o le applicazioni non si possono scaricare con par rete mobile?solo via wifi?
in realtà non devi flashare nulla,devo solo configurare un file di testo...
qui c'è il metodo ma ripeto,non ci ho capito molto...
[DEV][S-OFF] Custom MTD Partitions (resize data, system, and cache) - xda-developers
con la 1.9.2 mi capita spesso, quando ricevo una chiamata e parte la suoneria da sd , che lo schermo mi diventa nero per 2 secondi...salvo poi comparire chi mi sta chiamando e quindi ho la possibilità di rispondere
è normale tutto cio?
è colpa della suoneria su sd?
credo proprio di si...spostala nella memoria interna con root explorer!
Ciao ALL,
io con la suoneria non ho ritardi, ma la mia voce arriva all'interlocutore solo dopo un paio di secondi dalla risposta, nel senso che se rispondo e dico "Pronto" subito, non mi sente...devo, rispondere, attendere un secondo e poi dire "Pronto"
Seconda cosa, vorrei modificare l'immagine di sfondo quando ricevo una chiamata, che in pratica è la stessa del lockscreen...secondo voi si può fare?
Mi spiego meglio, vorrei un'immagine per il lock screen ed una diversa per quando squilla il telefono...
Gracias
per il primo problema, cercati l'app "call delay patch" che risolve esattamente questo problemino ;) Per il secondo punto, niente è impossibile se sai smanettare su linux...! Credo che tu debba modificare dei codici inserendo le tue personalizzazioni ma io non saprei neanche da dove cominciare
system/media/audio/ringtones (suoneria chiamate)
system/media/audio/alarms (suoneria sveglia)
system/media/audio/notifications (suoneria sms e notifiche)
system/media/audio/ui (suoni di sistema)
Perfetto..problema risolto
grazie a tutti
Ho provato anch'io a spostarla ma mi dice che il file System è in sola lettura, ho bisogno per forza di riordina explorer per farlo? C'è solo a pago?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Root explorer, a differenza di diversi altri file explorer, consente di scrivere anche nel system. E' una di quelle applicazioni FONDAMENTALI che è bene acquistare ;)
e ha il tasto apposito per montare il lettura/scrittura la cartella /system ;)
per caso ho scoperto che va anche la videochiamata con la cam posteriore xD
anche se chi sta dall'altro lato deve stare da pc,con un altro desire con miui non ci compare la disponibilitá dell'opzione
Domanda: la MIUI fa video e foto in 720p?
Nelle impostazioni delle foto trovo la Dimensione Immagine ma non trovo una voce simile per i video.
Qualcuno ha settato la Dimensione Immagine per le foto in una maniera particolare? Io attualmente ce l'ho settata di default su 4Mp (Schermo Intero) e mi chiedo se vada bene o se mi convenga selezionare un'altra modalità, magari da 5Mp
Ragazzi gentilmente mi spiegate cosa significa il termine "ril" dopo la versione della radio 5.17.05.23 e possibilmente in quale sezione è possibile scaricarlo.
Grazie
RIL è una libreria che fa da ponte tra le funzioni del dispositivo e il chip di radio comunicazione(Radio).
E' molto importante che si abbia il giusto RIL per la giusta Radio, in modo da avere un segnale stabile e un consumo di batteria basso.
E' necessario flashare il RIL solo per le ROM basate sulla sense, e se si ha una radio diversa dalla Radio consigliata per la ROM
NON è necessario flashare il RIL se invece si ha MIUI o CM7 o comunque una ROM senza interfaccia sense.
Qui trovi le ultime radio
Radio htc desire stock
Qui i rispettivi ril
htc desire ril packages
Scusate nessuno a provato il pacchetto della MIUI AU per spostare l'orologio della barra di stato in centro? Funziona, ma quando flasho di nuovo la lingua italiana ritorna come era. Penso sia colpa del file rar. vorrei tenere solo in centro l'orologio non mi servono i vari apk contenuti nel file :'( ho provato a scancherare con il systemui. Risultato: scomparsa barra di stato e riflashato la rom. Il pacchetto è questo Extended Settings +Center Clock + 4-Way/Volume Long Press :-X
[Status bar/notification mod] Center clock and icon switch - CM7/gingerbread - update - Page 50 - xda-developers
Io ho preso il systemui da quì e ho sostituito il mio risultato: sparita la barra:'( poi in inglese faccio pena e non ho molta esperienza ma almeno ho provato !!!!!
Ero curioso di provare questa ROM non-sense ma Ho un problema.
Fatto ritrovi wipe (anche di più),installazione senza alcun errore,ma quando arrivo al punto dell'inserimento account Google,non riesco farlo perché continua darmi "android system error",(termina/ignora)ma da questo input non mi schiodo.avete qualche dritta?.per il .momento Ho fatto il restore della Reflex
Chiedo scusa per i post multipli ma questo è importante, la miui ha comunicato che la versione 1.9.19 sarà l'ultima beta dopo solo stabile
codice HTML:Notice: This week will be the last week before stable.
Over the past month the development teams effort and accumulation of bug fixes, and improving existing features to bring a stable version. In view of this, this weeks version has been stablised and will be gradually returned into the Developer Edition of MIUI.
This weeks recommended updates:
1. Defy, HD2, DHD and Desire Z replaced with latest kernels.
2. MI-Button screen wake shortcut customisation to turn screen on / off.
3. Download themes, music and applications via Download manager with SD card free status.
Full changelog available on friday as usual.
Thanks,
Mark
Mi è successa una cosa strana, ho controllato la memoria in gestione applicazioni, segnava 207 mega liberi, tutto d'un tratto è andata a 231, come mai tutto ciò?
A me un errore simile lo dava perchè avevo ripristinato le impostazioni da un backup titanium, che evidentemente non era compatibile, mentre i ripristini di applicazioni e dati (es. i salvataggi dei giochi) non danno problemi. Non è che hai provato a fare dei ripristini di impostazioni precedentemente backuppate da titanium?
Salve ragazzi,devo dire che questa MIUI sarà davvero la mia rom definitiva,mi ci trovo da dio sul serio :)
volevo chiedervi due cose però,ora che ho il market "nuovo" come faccio ad aggiornare la apps visto che non c'è più la voce "le mie apps"?posso sbloccare lo schermo con un altro tasto,senza premere ogni volta il tasto accensione?
Molto semplice: apri il market e premi il tasto menù per trovare la voce Le Mie Applicazioni.
Puoi usare la trackball per sbloccare lo schermo. Vai su Impostazioni-->Sistema--->Funzioni Tasti (in basso)--->Trackball Wake (mettilo su ON)
rotfl un bel primo post a vuoto per un nuovo utente. Benvenuto! rotfl
OT :-X
@balda88: non ho un'idea ben precisa perchè non lo utilizzo. a rigor di logica dovrebbe disabilitare l'effetto del tener premuto il tasto d'accensione (o qualche altro tasto), ignoro con quale beneficio. Già ignoro il fatto che l'opzione Trackball Wake sia sotto la scritta LED