Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Runner46
ma la versione as2sd funziona con l'hboot stock????
è stabile come rom?
qualcuno sa rispondermi?
-
1) scusate ma da miui update si può scaricare solo la versione in inglese?
2) se voglio passare dalla 1.9.2 alla 1.9.30 posso flasharla direttamente da qua facendo un full wipe?
3) vi funziona whatsapp? da quando ho aggiornato dalla 1.5.6 mi ha sempre dato errori!!!!!
-
Quote:
Runner46
qualcuno sa rispondermi?
Si la tavola stock va benissimo... l'ho usata per qualche settimana e nessun problema.
Quote:
alcoltest
2) se voglio passare dalla 1.9.2 alla 1.9.30 posso flasharla direttamente da qua facendo un full wipe?
3) vi funziona whatsapp? da quando ho aggiornato dalla 1.5.6 mi ha sempre dato errori!!!!!
1)Si ( non ne sono certo però al 100 %)
2) Si serve un full wipe visto che c'è un cambiamento di kernel.
3) Non saprei :P
-
Quindi in pratica il miui update da solo le rom in inglese giusto?
Per averle in ita bisogna per forza scaricarle dal thread e poi flasharle?
(così lo so e poi non lo chiedo più! :) )
-
Quote:
Ricevitore
Quindi in pratica il miui update da solo le rom in inglese giusto?
Per averle in ita bisogna per forza scaricarle dal thread e poi flasharle?
(così lo so e poi non lo chiedo più! :) )
Si devi flashare.
-
Quote:
shakland
Hai per caso installato la versione CM7? Se sì hai flashato la patch?
No, non avevo visto questo punto, ora con il fix va tutto bene.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
alcoltest
1) Io ho flashato l'utility per gli OTA che c'è sul forum XDA e oltre alle Rom EN ti fa scaricare anche i pacchetti per renderle Multilang
2) Io ho avuto problemi non facendo un full wipe, il sistema si riavviava quasi di continuo, ora ho reinstallato la 1.9.30 con un full wipe e il problema (almeno per ora) non si è ripresentato
3) WhatsApp mi funziona alla perfezione
:)
Edit:
Ho provato a fare un Backup del sistema con l'app nativa MIUI e ho visto che ci sarebbe anche la possibilità di farlo online. Ho creato l'account su Xiaomi, ma al momento della connessione si presenta un "Errore di rete". Succede anche a voi?
-
non riesco abilitare a2sd con il terminal
cioè quando vado a scrivere
su (invio)
a2sd check (invio)
e sul terminal alla fine mi dice cosi
block Device - [] Not Fount
[] SD card cannot mount
perchè?
-
Quote:
Runner46
non riesco abilitare a2sd con il terminal
cioè quando vado a scrivere
su (invio)
a2sd check (invio)
e sul terminal alla fine mi dice cosi
block Device - [] Not Fount
[] SD card cannot mount
perchè?
Quale rom stai usando la xj o la au?
-
-
Quote:
Runner46
questa Rom A2SD/A2SD+
mi sembra strano, lo script nn è cambiato e la usano in molti...non mi odiare ma che procedura hai fatto per il flash? Hai provato a rifare un full wipe e riflashare tutto?
-
si l'ho fatto...
ma lo swap e la partizione ext4 non serve vero?
io ho fatto proprio come dice la guida. o.o
-
Quote:
Runner46
si l'ho fatto...
ma lo swap e la partizione ext4 non serve vero?
io ho fatto proprio come dice la guida. o.o
la swap nn la uso ma la partizione ext4 si, è anche vero che utilizzo la versione d2ext che converte in automatico la ext3 in ext4
EDIT: perchè la tua scheda nn è partizionata?
-
Qualcuno è riuscito a trovare una App per la notifica delle chiamate perse (tipo Easy Reminder o Call Reminder) che funzioni sulla MIUI. Ne ho provate già 2-3 ma nessuna funziona :(
Eppure è una funzionalità tanto comoda quanto banale da implementare nativamente...
-
Pensavo che con a2sd non serviva... serve?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Certo che serve la partizione! Con qualunque rom che usi lo script A2SD serve una partizione ext, non solo per lo script D2EXT.
Diciamo che dovrebbe essere inserito tra i Pre Requisiti nel primo post il creare la partizione ext...però se usi il tasto cerca vedrai che già che ad altri è stato detto che era necessaria la partizione
-
Quote:
Iryon
Certo che serve la partizione! Con qualunque rom che usi lo script A2SD serve una partizione ext, non solo per lo script D2EXT.
Diciamo che dovrebbe essere inserito tra i Pre Requisiti nel primo post il creare la partizione ext...però se usi il tasto cerca vedrai che già che ad altri è stato detto che era necessaria la partizione
lo davo per scontato, cmq ho aggiornato la prima pagina come suggerito
-
Quote:
bottosac
Qualcuno è riuscito a trovare una App per la notifica delle chiamate perse (tipo Easy Reminder o Call Reminder) che funzioni sulla MIUI. Ne ho provate già 2-3 ma nessuna funziona :(
Eppure è una funzionalità tanto comoda quanto banale da implementare nativamente...
io mi sono chiamato più volte ma non ho perso nessuna chiamata uso la miui .23
-
Salve a tutti qualcuno sa perché su alcuni siti (eBay e altri) mi compaiono scritture in caratteri cinesi misti italiano?
-
Piccolo OT vi posto questo interessante progetto basato su android 2.3.2 CM
rom AED desire
Questa rom esteticamente è la copia esatta dell'iphone (stesse icone, stesso launcher, stesse animazioni) identica in tutto (confrontata con iphone). La cosa che la rende molto interessante e che mi ha colpito è la seguente:
Andando in impostazioni AE Design - avanzate avete la possibilità di scegliere se usare la rom in versione a2sd o d2ext ebben si!!! in un unico flash avete entrambe le opzioni, una volta fatta la scelta la rom si riavvia ed è pienamente funzionante.
Unico neo è basata su android 2.3.2 e vi deve piacere l'iphone ;)
-
Quote:
cobraviola
io mi sono chiamato più volte ma non ho perso nessuna chiamata uso la miui .23
Forse non hai capito la mia domanda, mi serve un reminder che mi avvisi se ho ricevuto una chiamata a cui non ho risposto. Tipo il reminder per gli sms che è nativo nella MIUI
-
Quote:
Originariamente inviato da skynet
Piccolo OT vi posto questo interessante progetto basato su android 2.3.2 CM
rom AED desire
Questa rom esteticamente è la copia esatta dell'iphone (stesse icone, stesso launcher, stesse animazioni) identica in tutto (confrontata con iphone). La cosa che la rende molto interessante e che mi ha colpito è la seguente:
Andando in impostazioni AE Design - avanzate avete la possibilità di scegliere se usare la rom in versione a2sd o d2ext ebben si!!! in un unico flash avete entrambe le opzioni, una volta fatta la scelta la rom si riavvia ed è pienamente funzionante.
Unico neo è basata su android 2.3.2 e vi deve piacere l'iphone ;)
Sai se è disponibile in italiano?
-
Volevo chiedervi un consiglio quale tastiera uso che abbia xt9?
-
Quote:
cobraviola
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
No purtroppo niente italiano per il momento...se flashi il language pack perdi molte modifiche
-
Quote:
Originariamente inviato da skynet
Quote:
Androidiani App
No purtroppo niente italiano per il momento...se flashi il language pack perdi molte modifiche
Provata, niente male ma dopo 10 minuti mi mancava la mia miui ;-)
-
Salve a tutti, volevo sapere alcune informazioni. A voi con un uso normale del telefono (messaggi, chiamate e un po di navigazione) quanto vi dura la batteria?
Io monto la tabella CM7r2 e ho letto che posso ugualmente installare questa ROM, ma poi la memoria interna mi rimane sui 300 mega disponibili? Ps. lo zip da installare per la patch con questa tabella lo devo installare prima o dopo aver installato la rom?
Grazie a tutti per le risposte ;)
-
Quote:
TheWolf07
Salve a tutti, volevo sapere alcune informazioni. A voi con un uso normale del telefono (messaggi, chiamate e un po di navigazione) quanto vi dura la batteria?
Io monto la tabella CM7r2 e ho letto che posso ugualmente installare questa ROM, ma poi la memoria interna mi rimane sui 300 mega disponibili? Ps. lo zip da installare per la patch con questa tabella lo devo installare prima o dopo aver installato la rom?
Grazie a tutti per le risposte ;)
A me con uso regolare durava anche due giorni ( spento la notte ).
Comunque lo zip lo devi flashare dopo ovviamente :P.
-
Ma a qualcuno da problemi di fc impostando uno sfondo da galleria?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
alexdesire
A me con uso regolare durava anche due giorni ( spento la notte ).
Comunque lo zip lo devi flashare dopo ovviamente :P.
Grazie della risposta ;) e per quanto riguarda la memoria libera rimangono effettivamente a disposizione i 300mb?
-
Quote:
TheWolf07
Grazie della risposta ;) e per quanto riguarda la memoria libera rimangono effettivamente a disposizione i 300mb?
Non ho provato con la tavola cm7r2 perchè avevo la stock ma comunque presumo di sì...la partizione è quella quindi i mb liberi sono per forza quelli dati dalla cm7r2
-
Quote:
alexdesire
Non ho provato con la tavola cm7r2 perchè avevo la stock ma comunque presumo di sì...la partizione è quella quindi i mb liberi sono per forza quelli dati dalla cm7r2
Ok allora la provo, un ultima cosa non riesco a scaricare la patch, problema di connessione con il link per caso è cambiato?
-
Quote:
TheWolf07
Ok allora la provo, un ultima cosa non riesco a scaricare la patch, problema di connessione con il link per caso è cambiato?
Bha questo non sò dirti prova a cercarla su xda.
-
Quote:
alexdesire
Bha questo non sò dirti prova a cercarla su xda.
Era giù il server, tutto ok. Ma la versione che trovo su Nexus Lab è la stessa postata qui (A2SD)?
-
Vorrei cambiare tastiera cosa mi consigliate? Ne vorrei una con il xt9
-
Quote:
Runner46
Vorrei cambiare tastiera cosa mi consigliate? Ne vorrei una con il xt9
Androidiani App
Assolutamente smart keyboard pro, totalmente personalizzabile con un sacco di skin scaricabili...io uso sempre e solo questa ;)
-
Salve , l'avevo già chiesto ma senza successo , ma ora ci riprovo, il mio desire è un pò messo male , uso come rom la miu xj ma ho la videocamera che non funziona mai ad ogni tentativo di video il cel si riavvia, ad ogni beackup con rom maneger , ho il brik del'usb e della sd , che poi viene ripristinato , con un comando, ora non riesco a fare le videochiamate con skype, quindi volevo sapere, è sempre un problema del mio desire o è cosi per tutti?
grazie walter
-
Ti sconsiglio di fare e di ripristinare backup con rom manager, se hai dei problemi è molto probabile che rom manager li amplifichi invece di risolverli.
Fai un bakup delle apps e dei tuoi dati personali che non vuoi perdere con l'app "my backup root" di modo da non perdere i tuoi dati perchè ti consiglio di andare in recovery, fare un full wipe e flashare la rom da zero. Una volta fatto ripristinerai i tuoi dati con my backup root
-
Quote:
shakland
Ti sconsiglio di fare e di ripristinare backup con rom manager, se hai dei problemi è molto probabile che rom manager li amplifichi invece di risolverli.
Fai un bakup delle apps e dei tuoi dati personali che non vuoi perdere con l'app "my backup root" di modo da non perdere i tuoi dati perchè ti consiglio di andare in recovery, fare un full wipe e flashare la rom da zero. Una volta fatto ripristinerai i tuoi dati con my backup root
ok ora faccio il tutto, ma con my backup root , ripristini anche le pagine come erano prima del reset?
perchè rom maneger mi rimette il cel come l' avevo lascito, e la cosa non è male.
ma quindi a tè la videochiamata con skype funziona?
-
a me funziona da dio con 2 megapixel di fotocamera frontale roftl ora ho il galaxy s2, il Desire è passato alla mia ragazza :) Comunque my backup pro ha anche la funzione di ripristinare impostazioni e schermate home
-
ok ma col desire quindi non sai se funziona?
Pensa la cosa strana , a me la videocamera funziona solo se monto la rom cool,versione 5-6- oppure l'originale,con miu ,se faccio un video il cel si riavvia, questa sera ho provato con una diversa scheda, da 2 giga, ho fatto un la solita cosa fat etx4 e swap, installato la rom , tutto funziona tranne la videocamera, come recovery uso amon ra
non è importantissimo la videocamera, anche perchè i video sono bruttini, però è strano.
ma avrei un'altra domanda su questa rom la funzione ibernazione non verrà mai implementata?
ciao walter