Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
la versione x-part appena postata in prima pagina in arrivo anche le altre
Dai cavolo con questa a2sd...ma hai un 56k a casa?? roftlroftlroftl
Sky, ma in giro non ho trovato traccia di questa R2, mi illumini?:-[
-
Quote:
genomax
Dai cavolo con questa a2sd...ma hai un 56k a casa?? roftlroftlroftl
Sky, ma in giro non ho trovato traccia di questa R2, mi illumini?:-[
La base è la miui-xj 1.7.16, in aggiunta menu riavvio 4 voci + kernel + nuovo market + pack ita ecc tutto in un unico flash
-
Quote:
skynet
la base è la miui-xj 1.7.16, in aggiunta menu riavvio 4 voci + kernel + nuovo market + pack ita ecc tutto in un unico flash
azzoper!!!
-
Ma il pack è quello uscito su xj?o un'altro language pack nuovo?
-
aggiornata prima pagina, pronta anche la versione a2sd 1.7.15 R2
-
Quote:
s8vuoto
Ma il pack è quello uscito su xj?o un'altro language pack nuovo?
in parte è anche quello, le altre due parti sono mie e di altri utenti (altro filone di miui)
-
Lo chiedevo perché il pack l'ho scaricato sui xda, il menù il kernel e il market li ho flash poter conto mio, era per non fare due volte il lavoro....
P.e. cosa cambia la versione x-part? Ho idea dei chiari data2, ma x-part? E tipo x_a2sd che inverte le partizioni system e data?
-
Quote:
s8vuoto
Lo chiedevo perché il pack l'ho scaricato sui xda, il menù il kernel e il market li ho flash poter conto mio, era per non fare due volte il lavoro....
P.e. cosa cambia la versione x-part? Ho idea dei chiari data2, ma x-part? E tipo x_a2sd che inverte le partizioni system e data?
Guarda mi coglio un po così :eek: roftl da quello che so la versione d2ext converte in automatico da ext3 in ext4 e può gestire più partizioni ovvero:
2 Partizioni: fat32+ext4, fat32=rimanente, ext4=1000MB;
3 Partizioni: fat32+ext4+ext4, fat32=rimanente, ext4=1000MB, ext4=300MB;
4 Partizioni: fat32+ext4+ext4+linux-swap, fat32=rimanente, ext4=1000MB, ext4=300MB, linux-swap=100-200MB;
-
Quindi è multi partizione? Interessante, la menata maggiore è dover ripartizione la sd per cambiare rom.
-
Quote:
s8vuoto
Quindi è multi partizione? Interessante, la menata maggiore è dover ripartizione la sd per cambiare rom.
esatto, o usi rom d2ext come faccio io oppure tutte le volte devi formattare e ripartizionare la sd