Visualizzazione stampabile
-
se ti funzionano le cornici e riesci a cambiare foto (la 2x4)
qualcosa di diverso c'é!
ho le cartelle con i programmi, i nomi si sovrappongono.
intendo quando metti il lockscreen, non fa l'animazione di spegnimento, ma la fa quando riaccendi per sbloccare.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
sky! se funzionano le cornici nell'altra rom non si puó tentare di portare quelle su questa rom e vedere se funziona?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaDm
se ti funzionano le cornici e riesci a cambiare foto (la 2x4)
qualcosa di diverso c'é!
ho le cartelle con i programmi, i nomi si sovrappongono.
intendi quando metti il lockscreen, non fa l'animazione di spegnimento, ma la fa quando riaccendi per sbloccare.
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Le foto le cambio solo quando creo il widget, li mi fà selezionare l'immagine, ma poi l'immagine rimane quella, non me la fà cambiare, devo rifare il widget per cambiarla.
Quando metti il loockscreen che intendi??
Quando blocchi lo schermo con il pulsante power??
A me fa lo spegnimento tipo tubo catodico vecchie tv.
Io le cartelle le vedo così, un pò si sovrappongono i caratteri, però per fortuna non le uso mai, ne tengo una per togliere le applicazioni che non uso mai, altrimenti avrei troppe schermate, quindi anche se si sovrappongono è uguale. ;)
http://www.pctunerup.com/up//results...718_182836.png
-
voglio provare la tua rom
dove trovo i file da flashare? c'è anche Data2Ext ?
-
Quote:
AndreaDm
voglio provare la tua rom
dove trovo i file da flashare? c'è anche Data2Ext ?
Il data2 non c'è, non sò se si può integrare quello di questa rom, dovresti chiedere a sky che è l'esperto.
MIUI-Au for HTC Desire
Non ha tutti gli optional della XJ, però io mi trovo mOOLto bene, la uso con tavola cyanogen e ap2sd+ ed ho un sacco di spazio libero, per ora ho messo circa 30 applicazioni:
http://www.pctunerup.com/up//results...718_184108.png
In un blog tra i commenti mi avevano consigliato questa al posto della XJ e non sono più tornato, anche nella scorsa release, la 1.7.8, la XJ laggava un pò la AU aveva una velocità mostruosa, trovata solo con cyanogen fino ad ora.
Se la provi fammi sapere come ti trovi.
-
che dici se ci flasho il app2sdremove ed il data2ext di angelom funziona ? =)
-
Quote:
AndreaDm
che dici se ci flasho il app2sdremove ed il data2ext di angelom funziona ? =)
Sarai tu la nostra cavia ;)
-
Quote:
skynet
Con calma...la rom è originale? Controlla se tra le applicazioni hai un gestore di file tipo root exploer, astro file manager o simili.
Il gioco/applicazione che vuoi installare è gia in tuo possesso, quindi hai il file ".apk" o lo devi scaricare dal market?
si la ro è originale e vorrei capire anche come modificarla ... in parole povere vorrei usare al massimo il mio HTC sensation... sai indirizarmi su qualche topic adatto a me ?
-
Quote:
RoBy46
Sarai tu la nostra cavia ;)
No. non funziona..
cmq sembra carina... ma non ci so mettere mano per modificarla..
ritorno alla mia velocissima 1.7.1 =))
-
Prova la 1.7.8 e non cambierai mai più ROM, ma a2sd+ non finisce mai, non capisco perché mettere il data2ext, se funzionante ha un sacco di spazio
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk