scusate ragazzi ma effettivamente che differenze ci sono tra queste postate qui e quelle che ci sono nel sito miui? io ho scaricato quelle poi ho seguito una guida per a2sd+ in modo da mettere le app sulla memory.. non capisco le differenze!
Visualizzazione stampabile
scusate ragazzi ma effettivamente che differenze ci sono tra queste postate qui e quelle che ci sono nel sito miui? io ho scaricato quelle poi ho seguito una guida per a2sd+ in modo da mettere le app sulla memory.. non capisco le differenze!
nessuno mi sa dire se il desire è in grado di fare le videochiamate con skype?
vorrei capire se è un problema di rom o un limite del desire.
grazie.
per me tra le rom scaricate in automatico dal desire dal sito originale e quelle scaricate da questo forum , sono leggermente diverse, ad esempio la cosa più eclatante è che con quella messa in prima pagina c'è il riavvio a 4 vie, cosa che io non avevo.
No niente fotocamera frontale roftl ma non bastava guardare una foto su internet, una scheda delle specifiche del telefono su internet (o la mia firma :p) per avere la risposta?
Infatti non c'è modo di potersi far vedere in videochiamata su Skype....a meno che, presumo, non si usi una fotocamera esterna o quella posteriore (avevo letto qualcosa al riguardo in giro su internet)
quello che ho fatto, ma che senso ha fare la videochiamata senza fotocamera frontale? per quello domando..
rispondo subito, sei in ferie fai una video chiamata skype e mentre vedi chi, "più fortunato di te", ha la fotocamera anteriore, puoi mostrare la località dove ti trovi, o qualcuno vicino a te, ma a parte questo , l'importante è che comunque in qualche modo il desire, fa la video chiamata.
Son 2 giorni che smanetto col cel, cercando di risolvere vari problemi, ora vorrei ripristinare il cel con rom maneger ma la cosa strana è che quando vado a scegliere il backup fatto in precedenza, il cel va in recovery e poi non carica il backup, non mi era mai successo e non capisco perchè non parte il ripristino.ho provato a fare un nuovo backup ma mi fa la stessa cosa , non parte il ripristino
help
Si il grosso limite di usare Skype senza fotocamera frontale è che se ti vuoi far vedere non vedi l'interlocutore, e viceversa. Anche per quello io, in mancanza di hardware, preferisco non usare le videochiamate e Skype :-[
Il vecchio trucchetto dello specchietto?
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Appleiani App
Sono l'unico che ha problemi di ram? Ho la 1.9.23 con A2sd e lo script di ottimizzazione della ram. Nonostante ciò la percentuale di ram libera diminuisce man mano che tengo acceso il cellulare, rallentandolo notevolmente, anche se chiudo applicazioni. L'unico modo è riavviarlo. Qualcuno sa come risolvere?
Sent from my HTC Desire
prova a montare la rom originale e a rifare tutto da capo.
ciao shakland, ti chiedo aiuto , non so se sbaglio qualcosa, ma la procedura di rom manager sia per fare che ripristinare i backup, non è complessissima, io prima di smanettare mi sono fatto un backup "sempre con rom manager" ora carico la rom installo rom manager, vado in ripristina, mi esce la lista dei backup , seleziono quello che mi interessa, e via , di solito il cel si riavvia e inizia il ripristino, ma ora va in advanced system recovery la classica schermata verde dove puoi fare tutte le operazioni varie, pensi che sbaglio qualcosa?
Scusate l'ignoranza ma per provare la MIUI AU A2SD (ita possibilmente) quale file devo scaricare visto che nel primo post entrambe le AU sono D2EXT?
Hai il link al market? Di Missed Call ce ne sono una decina :o
Scusami, è un progetto open fuori dal market
https://github.com/annoma/Missed-Call/downloads
la usavo con la Cyano e mi trovo bene tutt'ora, se dovessi provarne una nuova proverei questa:
https://market.android.com/details?i...edCallReminder
Mi pare d'averla provata ma non funzionava. Comunque faccio un altro tentativo con tutte e due
Aggiornamento: Missed Call funziona anche se stranamente mi chiede permessi di superuser
@skynet : quando hai tempo,vai all'ultima pag del thread del mio tema (pag10 in questo momento)...abbiamo bisogno di te XD
Salve ragazzi.
A voi il browser funziona bene?
A me perde colpi e non è per nulla fluido.
Uso la 1.9.30 d2ext
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
ciao a tutti, oggi ho inserito la sim della wind, e all'avvio mi chiedeva di terminare molte applicazioni ed anche di formattare l'sd. Ho reinserito la scheda Tim e funziona regolare come sempre. Uso la d2ext .30 di skynet. Ho provato a riavviare con la scheda Wind ma niente insiste a chiedere la formattazione della sd. Bhooo! Voi che ne dite?
la patch per l'hboot cm7 va installata senza riavviare subito dopo l'installazione della rom?
ragazzi sono rimasto alla versione miui xj 1.9.2 ... quali sono le migliorie dell ultima versione?
inoltre per passare al nuovo aggiornamento devo flashare la nuova rom perdendo tutto? (quindi devo usare titanium backup per poi ripristinare o si puo intervenire in altri modi?)
per favore gentilmente rispondetemi ad entrambe le domande
ho notato con questa rom che le pagine internet non si adattano allo zoom.. ad esempio i forum non si adattano.. è stata risolta questa cosa??
poi non riesco a vedere i video come invece potevo con la rom originale.. anche questo è stato o verrà risolto?
per favore gentilmente rispondetemi
ho scaricato la miui au dal sito ufficiale...l'update riguarda solo la versione inglese o anche quella tradotta in ita ?
Ragazzi,vorrei montare questa rom per provarla, me la consigliate?
Pro e contro rispetto alle rom con Sense?
Per versione Cm7 vedo che si può, o mi consigliate di tornare alla stock?
Ragazzi ma e possibile che non ho ripristinato tutte le applicazioni e ho 25 mb di memoria libera con tutte le app possibili spostate sulla sd come nella mia vecchia rom con sense? Con quella con altre 25 applicazioni avevo 52mb liberi, in questa 52mb li avevo appena installata o.o
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ma la stable che fine ha fatto poi? è uscita? lo chiedo xk sul sito miui dice 2.3.5b stable o non è per desire?ì
Sentendo parlare sempre di tavola credo che a questo punto debba chiedere una spiegazione. Prima di installare la miui (dalla versione 1.9.2 all'ultima 1.10.7) ho utilizzato varie rom con la sense (starbust, supernova etc) e quando ho deciso di provare la miui non ho fatto altro che installarla normalmente dopo aver effettuato i vari wipe e non ho avuto alcun problema. Preciso che utilizzo la versione d2ext. Però a questo punto mi chiedo se la mia è stata una procedura corretta oppure no, ed inoltre se la stessa mi consente di sfruttare appieno le potenzialità della miui. Il desire è ovviamente rootato ed ho utilizzato alpharev. Gradirei molto che mi chiariste tali dubbi.
Ragazzi ho un problema con la rom miui da me installata. Ho impostato il formato data in "giorno/mese/anno" ma nell'orologio della home mi riporta sempre il formato "mese/giorno" inoltre i messaggi che mi arrivani ad esempio il 6 ottobre, quindi 6/10 me li ordina cronologicamente al 10/ giugno. Come posso risolvere? Grazie a chiunque possa aiutarmi
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ho visto che c'è una patch per CM7, come devo fare e quale versione installare???
@siriobasic1 anche io uso la d2ext e nn ho cambiato tavola utilizzo la stock....cambiare tavola ti aumenta solo la ram in quanto viene gestita in modo diverso ma ricordati che se installi la cm7 devi flashare anche la patch per la catche del market altrimenti nn scarichi nulla
@gianlu82 che versione usi? hai installato anche la mod per avere l'orologio al centro? Se si, se nn ricordo male, controlla nella app pannello di controllo che formato è impostato
@andrewu la patch cm7 è da flashare solo se usi quella tavola ed è da flashare indifferentemente dalla rom sia a2sd che d2ext
se nn hai problemi di ricezione - wifi e tutto ciò che è radio ti consiglio di nn toccare il ril mentre per il kernel va a gusti...personalmente è da due release che utilizzo quello standard e mi trovo bene nn è molto vampiresco con la batteria
un'altra cosa, come faccio a vedere tutte le applicazioni, sulle pagine del luncher non ci sono tutte...e nn c'è il comando per vederle
:o come nn ci sono tutte, quali ti mancano?
skynettolo!!! =)))
dai su la miui-AU 1.10.8 data2ext in eng o ita al volo al volo pleaseee! =) =)