Visualizzazione stampabile
-
bisognerebbe provare...effettivamente la velocità di lavoro della cpu è parecchio bassa
che programma usi per correre?
EDIT: hai detto che userai i loockscreen quando implementeranno i controlli per la musica....ma play-pausa avanti e indietro ci sono già quale altro tipo di controllo ti serve?
-
Fantasticoooooo..........., finalmente in questa versione di miu è implementa la risposta automatica, peccato che non è ancora perfetta, cioè , non si attiva in automatico quando si inserisce l'auricolare, ma bisogna attivarla in manuale, comunque è un bel passo avanti
volevo segnalare che il link per il dawnload del vipermod non funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
gelo
Fantasticoooooo..........., finalmente in questa versione di miu è implementa la risposta automatica, peccato che non è ancora perfetta, cioè , non si attiva in automatico quando si inserisce l'auricolare, ma bisogna attivarla in manuale, comunque è un bel passo avanti
volevo segnalare che il link per il dawnload del vipermod non funziona
riprova, ho appena testato tutti i link e mi risultano funzionanti
-
se clicco sul link mi da questo:
Il file al quale si sta tentando di accedere è temporaneamente non disponibile. Riprova più tardi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gelo
se clicco sul link mi da questo:
Il file al quale si sta tentando di accedere è temporaneamente non disponibile. Riprova più tardi.
tu chiudi e riclicca e vedi cosa dice ;)
-
-
Ho finito di installare proprio ora questa versione, ma le googleapp non ci sono o è andato male qualcosa?
EDIT: risolto con un ulteriore riavvio
Grazie
Giovanni
-
ma è un'impressione mia oppure quando rispondi ad una chiamata ci vogliono 2-3 secondi prima di poter parlare ?
pensavo l'avessero risolto..
-
-
salve ragazzi...tre domande:
-1- le gapps che aveva postato angelom nel vecchio thread,si possono flashare tranquillamente ?
-2- Per gli aggiornamenti della rom,bisogna sempre fare full wipe e formattare la sd ?
-3- io ho sempre usato la rom data2ext,vorrei sapere cosa cambia dalle altre 2
grazie per le risposte...