Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaDm
testing MIUI-AU 1.7.15 R2 App2SD + Ram Opt. + ManU 2.0 AXI BFS
prime impressioni:
ottimo! nessun problema, gli scripts funzionano tutti.
Stai usando il Ram Optimizer? Come ti ci trovi? Io ho aspettato per paura che peggiorasse la situazione
-
Quote:
Mastermarks
Stai usando il Ram Optimizer? Come ti ci trovi? Io ho aspettato per paura che peggiorasse la situazione
mai usato un task killer e sempre sopra i 200 mb di memoria libera per ora.
nessun crash, nessun conflitto. Bisognerà vedere tra 1 mese come reagirà..
-
se volessi SOLO il language pack per la versione 1.7.15 R2,dove lo potrei trovare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da moss20
se volessi SOLO il language pack per la versione 1.7.15 R2,dove lo potrei trovare ?
Sul td ufficiale xda o tramite il cm update
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da AndreaDm
Quote:
mai usato un task killer e sempre sopra i 200 mb di memoria libera per ora.
nessun crash, nessun conflitto. Bisognerà vedere tra 1 mese come reagirà..
Grande, ottima prova... Mi hai abbandonato per a2sd :) sono l unico con d2ext?
-
Quote:
skynet
Grande, ottima prova... Mi hai abbandonato per a2sd :) sono l unico con d2ext?
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
assolutamente no!!
ho messo l'app2sd per provare la rom, ma sto con 52mb occupati e 95 mb liberi in costante diminuzione!! Sto con l'acqua alla gola con l'app2sd!!
Ritornerò Data2Ext non appena mi fai una bella release della miui-au ! ;)
la xj è carina ma troppo incasinata forse.. una rom più semplice come la au fa più al caso mio.
con il ram opt, è presto per dirvi come va... ha bisogno almeno di una settimana o 2 di test. Per ora il giudizio rimaniamolo neutro.
-
continua ad essere impossibile modificare il volume della radio...
-
[QUOTE=orMone;564423]Hai provato a dare di default i permessi a whatsapp nell'applicazione superuser?[/QUsi, quello risolveva il crash durante l'invio degli sms, ora praticamente quando avvio whatsappp è lentissimo a caricare e da un errore in cui scegliere termina o aspetta. lo stesso succede con juice defender...
-
Quote:
AndreaDm
assolutamente no!!
ho messo l'app2sd per provare la rom, ma sto con 52mb occupati e 95 mb liberi in costante diminuzione!! Sto con l'acqua alla gola con l'app2sd!!
Ritornerò Data2Ext non appena mi fai una bella release della miui-au ! ;)
la xj è carina ma troppo incasinata forse.. una rom più semplice come la au fa più al caso mio.
con il ram opt, è presto per dirvi come va... ha bisogno almeno di una settimana o 2 di test. Per ora il giudizio rimaniamolo neutro.
ciao, sai se per caso sulla MIUI-Au sia possibile mettere il lang pack italiano? tipo quello di nexus-lab? è uscito giusto oggi e vorrei provare la au :)
-
Quote:
cl3ric
ciao, sai se per caso sulla MIUI-Au sia possibile mettere il lang pack italiano? tipo quello di nexus-lab? è uscito giusto oggi e vorrei provare la au :)
mi rispondo da solo: SI, funziona il lang pack ita sulla MIUI-Au.
provato sulla mia pellaccia. va tutto a meraviglia :)