Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da moss20
penso ci sia un enorme differenza.se vuoi flashare la 1.7.22 devi assolutamente fare full wipe e comunque avrai la rom in inglese perchè il language pack in italiano non è ancora uscito...
PS: come prestazioni non credo cambi molto...
ah ok. quella che ho adeso è la 1.7.21 in inglese, cambia poco la lingua! se devo fare full wipe non la provo, se mi dici dove posso trovare le xj mi fai un favore!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
o qui o sul thread di xda,sinceramente non seguo molto la xj perchè è troppo pacioccata (troppe app che a me non servono) io uso la miui AU "modificata" da me (ho tolto qualche app e qualche widget)
-
ragà ho messo la miui semplice 2.3.4a e mi trovo abbastanza bene, è molto meno riempita di questa.
comunque un problema: anche se cambio lockscreen nelle impostazioni, effettivamente non lo cambia, come posso ovviare a questo problemino? ( sia scaricati che predefiniti)
-
strano...comunque ti convieme mettere la 1.7.15 scaricata dal sito ufficiale miui e flashare il language pack...se però vuoi una rom meno riempita,dovrai eliminare qualche app dal language pack,sta a te decidere quale...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaDm
xj è sparito.. =((
in che senso??
-
Quote:
dech89
in che senso??
nel senso che ancora deve fare un tubero!! =))
-
Quote:
AndreaDm
nel senso che ancora deve fare un tubero!! =))
hai un link da lasciarmi per dove trovare le xj?
-
-
Ne ho fatto una io =)
allora
Miui 1.7.22 cinese con Data2ext by Atroy
flashato:
Pack traduzione Inglese
tastiera GB
4 way reboot (che attualmente funziona ma il reboot non è a 4 voci per ora)
speedfix 2048
ram OPT
MANU 2.0 BFS AXI 128-1190
vediamo come va, prime impressioni positive..
le photo widget non funzionano come nella R1 della 1.7.15
la radio è migliorata, ora il volume è gestibile.
Skynet qualche idea per mettere apposto i widget per le foto 2x4? provo a sostituire la cartella con quella della miui-au .. vediamo che succede.. =)