Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaDm
Ne ho fatto una io =)
allora
Miui 1.7.22 cinese con Data2ext by Atroy
flashato:
Pack traduzione Inglese
tastiera GB
4 way reboot (che attualmente funziona solo in lockscreen, non so perchè, lo fa anche ad altri con la 1.7.22)
speedfix 2048
ram OPT
MANU 2.0 BFS AXI 128-1190
vediamo come va, prime impressioni positive..
bravo!!
MIUI-SKY 1.7.22 d2ext x-part moddata in test
-
ho appena fatto l'aggiornamento , tramite miu, update , pensavo si risolvesse il problema lingua, ma anche con questo agg. le impostazioni sono in inglese.
la radio ora funziona
-
sì la radio funziona
ma le photo widget continuano a darmi noia.
sky come ti vanno il 4way reboot ed i widget foto ?
io non sono riuscito ad aggiustarli ..
dobbiamo leggerci lo script del widget della 1.7.15 R1 poi quello della 1.7.17 e vedere che hanno cambiato e poi valutare qualcosa nella 1.7.22.. è un problema legato al data2ext, sicuro, le AP2SD non hanno mai dato problemi con il fotowidget
che palle!! =D
-
Quote:
AndreaDm
sì la radio funziona
ma le photo widget continuano a darmi noia.
sky come ti vanno il 4way reboot ed i widget foto ?
io non sono riuscito ad aggiustarli ..
dobbiamo leggerci lo script del widget della 1.7.15 R1 poi quello della 1.7.17 e vedere che hanno cambiato e poi valutare qualcosa nella 1.7.22..
che palle!! =D
4way reboot e widget foto perfettamente funzionanti ma ho problemi con lo script del data2ext nn me lo vede
-
Quote:
skynet
4way reboot e widget foto perfettamente funzionanti ma ho problemi con lo script del data2ext nn me lo vede
se non hai il data2ext attivo ci credo che ti funzionano! =)
prova la atroy
?7.22?MIUI with data2ext's Rom for G7|X??1.7.22 OTA&?? MIUI???? - ??????Android ROM dove c'è scritto questo:
(07.22更新)X分区开发版1.7.22(稳定 | 极速 | 省电 | 内录):【 DBank网盘 | 115网盘】 (SHA1:
clicca su DBank ... lì per scaricarlo è a culo ancora non ho capito un cavolo di cinese!
-
Quote:
AndreaDm
ora la provo cmq il 4way anche con il data2ext ha sempre funzionato, se nn ricordo male solo il widget delle foto dava problemi.
EDIT: in che lingua è la atroy?
-
Quote:
skynet
ora la provo cmq il 4way anche con il data2ext ha sempre funzionato, se nn ricordo male solo il widget delle foto dava problemi.
EDIT: in che lingua è la atroy?
si chiama Atroy Kong
indovina!! roftlroftl
il 4way funziona, è che il reboot non è a 4 way, non mi fa la voce reboot to recovery
la radio invece funziona veramente bene! sono contento di questo!
se non fosse per il picture widget sarebbe perfetta! il 4wayreboot non è che indispensabile, se ne può far a meno.
-
ora le provo vado in flash e faccio sapere ;)
-
Quote:
skynet
ora le provo vado in flash e faccio sapere ;)
ora è capitata una cosa strana, aggiungendo 2 widget al launcher m'è scomparsa l'icona dei messaggi!!!
---
risolto! basta riavviare.. =)
-
ci siamo si stà avviando....mi gusta la nuova bootanimation
edit: widget foto ok 4way no ma ora provo un altra cosa e ti faccio sapere