Visualizzazione stampabile
-
apportate modifiche vado con il secondo flash
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
ci siamo si stà avviando....mi gusta la nuova bootanimation
edit: widget foto ok 4way no ma ora provo un altra cosa e ti faccio sapere
niente a me non funziona il widget foto 2x4 nel senso che non ti fa cambiare la foto...
.. funziona solo il 2x2 come nella 1.7.15R1
ora scappo, se riesci a risolvere il tuo, fai una release poi la provo!
-
Quote:
AndreaDm
niente a me non funziona il widget foto 2x4 nel senso che non ti fa cambiare la foto...
.. funziona solo il 2x2 come nella 1.7.15R1
ora scappo, se riesci a risolvere il tuo, fai una tua release poi la provo!
ma nn ti fa cambiare foto una volta messo o quando fai la prima configurazione?
-
Ho aggiornato tramite OTA alla 1.7.21
Non capisco questo giubilo circa il corretto funzionamento della radio fm mentre a me contina a non andarmi il wifi
-
Quote:
Zooropa
Ho aggiornato tramite OTA alla 1.7.21
Non capisco questo giubilo circa il corretto funzionamento della radio fm mentre a me contina a non andarmi il wifi
per il wifi basta che flashi un kernel tipo il manu 2.0 e vedi che riprenderà a funzionare
-
-
Quote:
skynet
per il wifi basta che flashi un kernel tipo il manu 2.0 e vedi che riprenderà a funzionare
Ok ci provo
a suo tempo quando flashai per la prima volta la XJ flashai pure il kernel messo dove adesso c'è questo fantomatico manu 2.0, è lo stesso?
Grazie!
-
Quote:
skynet
ma nn ti fa cambiare foto una volta messo o quando fai la prima configurazione?
io clicco sul display, si apre il menu di configurazione del launcher, prendo il widget (photoframe 2x4) e lo trascino sul display a questo punto esce già una cornice con una foto, clicco sul quadratino in alto a destra, esce l'editing.
Clicco su Photo, poi seleziono Gallery e scelgo la foto, seleziono, confermo e non cambia nulla, cioè non cambia la foto della cornice con quella che ho scelto.
E questo me lo fa solo con il data2ext, con l'app2sd funziona.
-
tra le tante provate oggi una con il data2ext e il widget foto ok mi è capitata, ora vedo di ritrovarla.
domanda facile facile, dove trovo il file\script che viene caricato al momento del flash,quello con miui bla bla bla?
-
Rom data2ext con widget foto perfettamente funzionante e in ita ;)