Ho installato tutto, sembrava tutto funzionare correttamente, adesso non mi vedo più alcune applicazioni.
Se vado dal market risultano installate ma non le vedo dal "menu". Che è successo? A qualcuno è capitato?
Visualizzazione stampabile
Ho installato tutto, sembrava tutto funzionare correttamente, adesso non mi vedo più alcune applicazioni.
Se vado dal market risultano installate ma non le vedo dal "menu". Che è successo? A qualcuno è capitato?
Ciao a tutti,
ieri ho installato la MIUI 1.10.21,
tutto perfetto tranne le suonerie, che scaricate con l'applicazione MIUI non funzionano.
Nessuno ha lo stesso problema?
Grazie
NEmmeno cambiando radio mi va. Ho problemi con gli sms sopratutto con handcent sms.
Ho sempre partizionato con amonra questa è la prima volta che uso gparte in live possibile causa?
Scusate a me crasha l app di backup...
Cosa devo fare??
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Anche io ho un problema con il market.
Ho impostati sul telefono 3 account Google di cui uno è il principale e sincronizza tutto, gli altri solo le email.
Da qualche settimana a questa parte (quindi da qualche aggiornamento MIUI a questa parte) aprendo il market mi ritrovo impostato di default uno degli account secondari e senza accorgermene già un paio di volte ho installato per sbaglio applicazioni con quello invece che con il principale.
Non esiste un modo per dire al market di usare un solo account, o perlomeno di usare solo quello principale come predefinito?
sense sulla rom MIUI ??
ecco qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post740815
date un'occhiata,per ora è un idea ma se alcuni sono interessati posso fare un bel tema ;)
PS: cerco aiuto per questo tema dato che curo già altri 2 temi (Cupertino e Lightblue anche se il secondo non lo aggiorno da un bel po')...fatemi sapere..
Potreste provare ad installare handcent sms sull'ultima versione e ad inviare un padio di sms?
E dirmi se vi si riavvia pure a voi per favore...
io ultimamente ho un sacco di problemi, crasha in continuazione oppure si freeza.
Ma una cosa è curiosa, ho provato ad avviarlo senza SIM card e va sempre liscio.. sarà un problema di RADIO o è il kernel?
voi che radio usate?
Quote:
Originariamente inviato da Hitoshi86
A me succede una cosa simile quando uso il wifi in connessione con scambio dati fila una bellezza ma quando é in ricezione come telefono senza wifi lagga e frizza parecchio tanto che devo riavviare. Credo che sia la sd, sono in attesa di un nuova sd ultra speed ti faró sapere.
Ciao a tutti, ho installato la miui xj d2ext, va tutto alla perfezione, ma la durata della batteria è diminuita, ora arrivo giusto giusto a sera. Ho un desire, prima c'era Froyo, lo tengo conesso tutto il giorno, il wifi ovvimente è spento. Ho notato che Froyo, quando il tel era inutilizzato spegneva la connessione, e quando lo riutilizzavi ripartiva da sola. Qui invece è sempre attiva, e forse è per questo che consuma di più. Potrebbe essere? Ci sarebbe una soluzione? Non mi sembra vero di avere tutta questa memoria per insallare le app!!
Qualcuno sa dove si possono trovare kernel alternativi per la MIUI e il desire
scusate una cosa,ma l'undervolt cosa va realmente ?
cioè,se undervolto e overclocko risparmio batteria rispetta ad overclockare e basta ?
Quote:
Originariamente inviato da moss20
Se usi un kernel undervolt come il manu assieme al viper e setcpu ottieni dei miglioramenti in ambito dei consumi ma fai attenzione perche nn tutti i desire lo sopportano, potresti incappare in un bootloop
nessun problema di bootloop,avevo già provato...l'unica cosa che mi chiedeve era se c'erano problemi se facevo anche un overclock,tipo durata della batt minore o altri problemi più gravi...
OT : skynet tu sapresi ricompilare il kernel manu per settare la frequenza della cpu già a 1.x GHZ per evitare così l'utilizzo di setcpu ?
Quote:
Originariamente inviato da mgiacometti82
Anche a me crasha! Accidenti la usavo spesso, a qualcuno funziona correttamente?
Quote:
Originariamente inviato da SimoMoky
Appena effettuato il backup nessun problema
Bene signori dopo qualche giorno di test vi confermo che questa ROM funziona che è una bellezza. La cosa che mi colpisce di più è la fluidità con cui puoi eseguire tutte le operazioni e la completezza visto che molte applicazioni sono già installate di default e si aggiornano quando c'è bisogno. Non sento per niente la mancanza della Sense, mi manca solo la galleria a griglia della sense 3.0, anzi avere la possibilità di aggiungere schermate alla Home mi piace assai ed è utile, anche se preferivo non avere tutte le applicazioni visibili su schermate della home e per organizzarle con una sequenza logica ci ho messo un bel po'.
Riguardo le impostazioni del dispositivo ritengo che il pannello dei controlli nella barra delle notifiche sia qualcosa di spettacolare che sulla Sense un po' mancava, i temi mi piacciono molto anche se avrei preferito avere più live wallpaper ma alla fine me li scarico dal mercato, i suoni e la possibilità di modificare il colore del led sono fantastici e anche la Home mi piace perchè è molto customizzabile.
La memoria non è assolutamente un problema. Son tornato alla tavola Stock_Bravo, perchè non avevo letto della patch per far funzionare correttamente anche la tavola CM7-R2, ma nonostante questo, ed usando lo script A2SD, ho installato circa 90 applicazioni e ancora c'è spazio per altro.
La batteria dura più delle altre custom rom provate fino adesso, sia Aurora che Insert Coin, infatti con un uso intensivo arrivo tranquillamente a fine giornata e usandolo come lo uso io tutti i giorni faccio due giorni e arrivo comunque con il 20% di batteria. Questi risultati gli ho ottenuti comunque facendo la calibrazione della batteria.
Per quanto riguarda la trasmissione e ricezione dati non ho riscontrato grossi problemi. L'unica cosa che h notato è che i Widget fan fatica ad aggiornarsi se sono connesso con Wi Fi mentre non ho alcun problema con la connessione HDSPA/GPRS. Tra l'altro in casa mia avevo seri problemi di ricezione del segnale telefonico e spesso in conversazione mi cadeva la linea per via del continuo switch tra rete HDSPA e rete GPRS ma da quando ho installato la Radio 5.17.05.08 (la migliore in assoluto e vi assicuro che ne ho provate diverse) il problema è praticamente svanito.
@MOSS20 Bello il progetto che stai portando avanti però mi viene da pensare che se voglio una ROM con la Sense non scarico la MIUI.
Per il problema di overclock ho notato che effettivamente ti fa calare la durata della batteria e occhio perchè se si esagera si rischia di cuocere il processore. La procedura undervolt io non mi sono mai fidato a farla per i rischi sottolineati da cobraviola.
Per il kernel io continuo ad usare la 2.6.37.6 e non ho problemi.
Ho riprovato una Rom Sense giusto per cambiare un po, l'ho tenuta 10 minuti!
MIUI 2.3.5b Stable REGNA rotfl
ok, piccolo problema, perchè lo spazio in memoria si è esaurito con una decina di app? ho notato che le app si installano automaticamente sul telefono, non esiste un modo per farle installare direttamente sulla sd?
Quote:
Originariamente inviato da Milord92
Se usi la versione a2sd devi dare i comandi per abilitarlo guarda in prima pagina sezione installazione rom a2sd
skynet la versione a2sd è piu stabile della data2ext?
Quote:
Originariamente inviato da eMnuell90
No è solo piu fluida e reattiva ma con la giusta sd la differenza è inpercettibile
Nell'aggiornamento settimanale nulla al riguardo al bug sms che sto riscontrando e nessuno che mi aiuta per giunta...palleeeee.
Handcent di cacca sei sempre andato proprio ora devi rompere le.........
In upload le nuove rom 1.10.28 ITA
installata l'ultima versione a2sd,ma non riesco a cambiare il riporta,errore 6.
Come posso risolvere?
Ho installato la 1.10.21 da lla prima pagina e quando riavvio in recovery, attualmente la ClockworkMod 5.0.2.0
mount system , install zip from sdcard, scelgo il file, :
installing: .....
finding update package...
opening update package....
installing update ....
E:Error in /sdcard/download/HtC-RIL_2.2.0143H.zip
(status 6)
installation aborted.
Ragazzi, io vi saluto "virtualmente" stò vendendo il mio htc desire, e sono passato ad iphone è si, dall'altra parte, ma tenere la miui "simil iphone" e ultimamente provare enne iphone mi ha fatto venire la voglia, ho preso il 4s 16 gb un saluto a tutti e grazie degli aiuti che mi avete dato...
Si certo, la clockworkMod ce l' ha di default disabilitato.
Prova a riscaricare la rom, magari se ne è perso un pezzo nel download
ciao a tutti,scusate la mia assenza dal thread ma sono stato straimpegnato...avete parlato della miui stable giusto ? bene,qualcuno l'ha moddata o parlavate di quella presa dal sito ufficiale o (da nexuslab) ?
detto questo,il kernel consigliato è sempre il manu con vipermod o c'è qualche cosa di nuovo e/o migliore ?
ringrazio in anticipo per le risposte :D
non riesco a scrivere sms , dopo avere scelto il destinatario , mi sparisce il riquadro di scrittura ed invio messaggio...
Non credo sia necessario averlo posseduto per affermare ciò. E' noto che l'iphone non è personalizzabile come gli android. Nel senso che non ti ci potrai divertire a cambiare rom sperimentandole fin quando trovi quella che più fa al caso tuo perchè soddisfa le tue esigenze. Per il resto nessuno oserebbe mettere in dubbio la qualità del telefono.
ragazzi basta,stiamo andando mooolto OT.
è sempre la solita storia..ogn1 ha le sue idee e le sue preferenze,se Prizio79 decide di passare ad iphone che passi ad iphone senza che nessuno gli dica niente..non è questo il thread giusto per parlare di queste cose.
xk alcune parti della rom mi rimangono in inglese?
è da questo pomeriggio che sto usando la miui stable 2.3.5b con kernel Tamiat,undervolt e overclock a 1190mhz (scaling smatassV2),lasciate perdere le rom developer,la stable ha una velocità impressionante ma non è solo merito dell'overclock perchè ho provato anche la 1.10.21 con le stesse impostazioni e non è proprio paragonabile...