Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackSkorpion
scusa, è il sonno che mi fa dimenticare i dettagli:
1,28 gb liberi mi segnala ( paragrafo a2sd dei dati sulla memoria)
ho installato la miui nuova (miuiandroid_Desire-1.7.22) e successivamente l'italian pack , dopo ovviamente un full wipe.
ho installato androidiani, facebook e qualche altra app e subito si è riempito, come se non funzionasse l'a2sd =( devo dare qualche comando da terminale?
prova a dare questi comandi
su
a2sd zipalign
a2sd cachesd
-
cmq Skynet..
non abbiamo modo ci capire se è colpa di ManU perchè a quanto sembra
già dalla atroy la rom ha AXI attivo quindi dev'essere stato tutto preinstallato
di conseguenza non funziona il photowidget nemmeno a XJ che usa la stessa rom di base.
però a nostro vantaggio abbiamo che funziona il volume della radio.
-
Quote:
AndreaDm
cmq Skynet..
non abbiamo modo ci capire se è colpa di ManU perchè a quanto sembra
già dalla atroy la rom ha AXI attivo quindi dev'essere stato tutto preinstallato
di conseguenza non funziona il photowidget nemmeno a XJ che usa la stessa rom di base.
però a nostro vantaggio abbiamo che funziona il volume della radio.
domani torno a scaricare sia la versione gorilla ( atroy kong) che la versione canguro (miui-au) e vediamo se riusciamo a saltarci fuori.
EDIT: vedo di farmi un bel nandroid backup cosi lavoro con la macchina virtuale
-
Quote:
BlackSkorpion
non sono così stupido :P
ho una ext3 da 1,5 gb circa, e ho installato la versione a2sd
in scheda sd e memoria mi esce scritto che ho spazio totale 1,38 gb, spazio disponibile 1,28, quindi penso che sia tipo disabilitata.
ho installato giochi tipo
gingerbread dash
death worm,
fruit ninja
pocket soccer
androidiani
facebook
tuttonapoli
ndrive.
quindi praticamente fa solo uso della memoria interna....come posso fare a far sì che funzioni l'a2sd?
dai questi comandi in modo da attivare a2sd+
su
a2sd zipalign
a2sd cachesd
-
ora provo l'atroy con traduzione in inglese e tastiera.
metto a posto il server del gps..
e vediamo come va senza aggiungere nient'altro...
---
risultato del test
un photowidget carino in sostituzione del 2x4 è Turtle photoframe, non puoi scegliere la foto, però è carino!
meglio turtle photoframe + radio funzionante che le altre ipotesi.
Quickboot va al posto del reboot a 4 voci.
Senza aggiungere nulla di nulla si può avere una rom decente.
Il ram opt aspetterà..
manca lo spare parts per modificare la velocità del launcher di default
-
Ma per averla in italiano, cosa bisogna fare? Questa matt ho fatto un nuovo agg,ma sempre in inglese
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
gelo
Ma per averla in italiano, cosa bisogna fare? Questa matt ho fatto un nuovo agg,ma sempre in inglese
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Installi l'italian pack, devi prendere quello della versione giusta che hai come rom.
-
non trovo da nessuna parte la tavola cm7 normale,non la r2...qualcuno sa dirmi dove la posso trovare ? grazie :D
-
problema: ho i contatti importati su account gmail, a loro volta suddivisi in 2 gruppi.....solo che me li importa tutti senza differenze e, soprattutto, quando aggiungo un contatto NON viene importato su google......come posso fare???:'(
-
moss20 riduci un pò le dimensioni della firma! Sembra un cartellone pubblicitario! :)