x Skynet
eccola:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
devi metterci un pack lingua in inglese, lo trovi al sito ufficiale della miuiandroid inglese
Visualizzazione stampabile
x Skynet
eccola:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
devi metterci un pack lingua in inglese, lo trovi al sito ufficiale della miuiandroid inglese
Zero3, fai un full wipe e installi la rom che preferisci, ricordati di installare la patch per cm7 che trovi nel secondo post della prima pagina.
AndreaDm la rom la lascio in inglese?
EDIT: questa rom è una odex non deodex
Io nel frattempo ho voluto sperimentare una miui pulita e ho provalo quella inglese del sito MIUI, Redefining Android – MIUI Android Developers Inserendo in più solo il 4wayreboot, la traduzione e il patch cm7 hboot. Ho attivato il a2sd+ con questa guida A2SD+ | MIUI Italia Con una partizione da 2gb ext4. Vi assicuro che sta andando alla grande nessun riavvio, nessun impuntamento e nessun errore. In più ho tantissima memoria, del tipo che ho fatto un ripristino backup da 600mb e ho ancora tantissima memoria da utilizzare ;) Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno :cool: e spero abbiate qualche idea da consigliarmi :D
vediamo....tra un po posto la versione in inglese e dopo averla provata posto la versione sky