Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
arcipuffola - perdincibacco nella versione inglese mi sono rimasti settati in europa mentre nella versione sky vanno bene
EDIT: mi va in crash la tastiera :( a te con la versione pulita capitava?
sì è normale, la tastiera cinese è diversa dalla nostra.
devi flashare una tastiera GB con caratteri alfanumerici, la trovi ovunque, da XJ o da miui-au
-
Quote:
AndreaDm
sì è normale, la tastiera cinese è diversa dalla nostra.
devi flashare una tastiera GB con caratteri alfanumerici, la trovi ovunque, da XJ o da miui-au
ok rifaccio il pacchetto con tastiera e server aggiornati e domani posto il tutto, ho visto ora che sono usciti due aggiornamenti ufficiali
-
Quote:
RoBy46
Installi l'italian pack, devi prendere quello della versione giusta che hai come rom.
be, ho quella che c'è in prima pagina, cioè la miui-xj ita, dove lo trovo pack in italiano?
-
scusa ma se hai già la mia versione in prima pagina che è già in italiano a cosa ti serve il pack?
-
Quote:
skynet
ok rifaccio il pacchetto con tastiera e server aggiornati e domani posto il tutto, ho visto ora che sono usciti due aggiornamenti ufficiali
aggiornamenti ufficiali?
ho guardato ovunque non c'è nulla, a cosa ti riferisci?
-
Quote:
AndreaDm
aggiornamenti ufficiali?
ho guardato ovunque non c'è nulla, a cosa ti riferisci?
su miuiandroid hanno aggiornato l''app miuistat e il tema default.mtz ma nn ho finito di leggere l'articolo, accennavano alla 1.7.29
-
Quote:
RoBy46
Zero3, fai un full wipe e installi la rom che preferisci, ricordati di installare la patch per cm7 che trovi nel secondo post della prima pagina.
ciao grazie per la risposta,
volendo mettere la Rom D2EXT X-PART come mi consigliate di partizionare la sd? E' da 16gb e usero' gpart, mi pare di capire che bisogna fare due partizioni ext3?
Ciao e grazie
-
Quote:
skynet
su miuiandroid hanno aggiornato l''app miuistat e il tema default.mtz ma nn ho finito di leggere l'articolo, accennavano alla 1.7.29
ho letto, bisogna vedere se questa rom d2ext riusciamo ad upgradarla senza problemi con il software di default.
ma questo non posso più farlo, se ne parla a fine agosto per me... puoi provare, poi quando mi capita di tornare online ti leggo.
-
Riassumendo...
La miui-au è una bomba
La miui-stock è liscia e fluida e veloce
La miui-atroy va benissomo (bello l'avatar di atroy no?)
quindi tutte bene tranne la xj???
-
Ma... stasera ho scaricato la
- miui stock dal sito inglese
- miui stock da nexus lab (2 volte)
- miui-au
In tutti i 4 casi, la copio su sd, e:
Install from sdcard...
Finding update package...
E:Can't open /sdcard/1_Miui/NL/miuiandroid_Desire-1.7.22.zip
(bad)
Tutte e 4 bad???
Non è serata.
EDIT: riprovato con la stock dal sito inglese... nulla da fare.
Se le apro con un power archiver, per esempio, vedo dentro solo il file manifest, da 0 kbytes, e basta. Ma il file zip è 75 mbytes!!
Vuoi che tutti gli 1.7.22 siano corrotti?!?!?
EDIT": effettivamente il checksum di quello che scarico non coincide. Mondo strano quello dell'informatica...