Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcofoschi
Riassumendo...
La miui-au è una bomba
La miui-stock è liscia e fluida e veloce
La miui-atroy va benissomo (bello l'avatar di atroy no?)
quindi tutte bene tranne la xj???
io sto usando le ultime due release della MIUI-Au.
la 1.7.15 era davvero di una fluidità impressionante ma soffriva di qualche piccolo bug. di fatto è la prima release con la nuova interfaccia.
poi ho messo la 1.7.22 che è davvero molto stabile e praticamente esente da bug ma non è fluida come la precedente.. peccato, bisogna scendere sempre a compromessi.
detto cio, prima avevo provato la MIUI-XJ e posso confermare che la Au sia un pò migliore.
la atroy dove la trovo? :)
-
Quote:
marcofoschi
Ma... stasera ho scaricato la
- miui stock dal sito inglese
- miui stock da nexus lab (2 volte)
- miui-au
In tutti i 4 casi, la copio su sd, e:
Install from sdcard...
Finding update package...
E:Can't open /sdcard/1_Miui/NL/miuiandroid_Desire-1.7.22.zip
(bad)
Tutte e 4 bad???
Non è serata.
EDIT: riprovato con la stock dal sito inglese... nulla da fare.
Se le apro con un power archiver, per esempio, vedo dentro solo il file manifest, da 0 kbytes, e basta. Ma il file zip è 75 mbytes!!
Vuoi che tutti gli 1.7.22 siano corrotti?!?!?
EDIT": effettivamente il checksum di quello che scarico non coincide. Mondo strano quello dell'informatica...
c'è un'errore in fase di copiatura del file.
Dovevi riavviare il PC e riavviare la recovery e riprovare il procedimento. E' successo anche a me.
-
Piccolo problema di cui mi sono accorto solo ora, ho installato la 1.7.15 r2 d3ext, funziona abbastanza bene fluida e parca nei consumi solo che tranne gli sms ne in invio ne in ricezione...
-
Quote:
MonasteriuM
Piccolo problema di cui mi sono accorto solo ora, ho installato la 1.7.15 r2 d3ext, funziona abbastanza bene fluida e parca nei consumi solo che tranne gli sms ne in invio ne in ricezione...
se usi Cerberus o altri programmi di protezione e gestione a distanza del telefono via sms disinstallali! non usare GoSMS Pro, a volte può dare delle grane.
Fai un test del cellulare man mano che installi i programmi.
-
Quote:
AndreaDm
se usi Cerberus o altri programmi di protezione e gestione a distanza del telefono via sms disinstallali! non usare GoSMS Pro, a volte può dare delle grane.
Fai un test del cellulare man mano che installi i programmi.
Non utilizzo nulla di tutto ciò e comunque i programmi sono gli stessi utilizzati nelle altre versioni precedentemente MIUI installate...
-
Ma gli aggiornamenti ota quando arrivano?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
cl3ric
io sto usando le ultime due release della MIUI-Au.
la 1.7.15 era davvero di una fluidità impressionante ma soffriva di qualche piccolo bug. di fatto è la prima release con la nuova interfaccia.
poi ho messo la 1.7.22 che è davvero molto stabile e praticamente esente da bug ma non è fluida come la precedente.. peccato, bisogna scendere sempre a compromessi.
detto cio, prima avevo provato la MIUI-XJ e posso confermare che la Au sia un pò migliore.
la atroy dove la trovo? :)
A me la 22 di au mi perdeva il fix al gps, l'altro giorno stavo correndo e al quarto km si è disconnesso, volevo lanciare il telefono oltre il fosso... :O
-
Domanda noobbosa:
sapete se è possibile bloccare le chiamate in ingresso da numeri nascosti?
-
Quote:
skynet
scusa ma se hai già la mia versione in prima pagina che è già in italiano a cosa ti serve il pack?
perchè la mia è in inglese, io ho installato quella in prima pagina, poi gli aggiornamenti li ho fatti tramite il cell ,per non perdere tutte le app, ne ho fatto uno ora e sono alla versione 1 .7.26
-
ragazzi,ma lla fine,la versione migliore tra miui stock,miui au e miui xj,qual è ? cioè quella più fluida e con meno bug/lag...