ma in questo forum si trova solo la xj o sbaglio?
Visualizzazione stampabile
Effettivamente anch'io non ho capito bene la differenza tra le varie versioni e perchè qui si trova solo la XJ.
Inoltre, altra cosa su cui ho un dubbio: il titolo del topic dice che è la 2.3.4 (quindi la stabile) ma poi quella scaricata nel file name riporta anche 1.7.15.R2. Questo perchè 2.3.4 indica che la versione di Android mentre 1.7.15 la MIUI? E' corretto?
Per chi ha esperienza: conviene non aggiornare le dev ma solo quando esce una stable? O generalmente le dev sono piuttosto attendibili?
Grazie!
Diciamo che si è migrati qui dalle rom di angelom, purtroppo non sviluppa più per il desire, skynet ha aperto il 3D della xj ma poi sono uscite anche altre varianti, ora le stà provando un pò tutte, fa esperimenti per vedere quale sia la migliore, mixa rimixa, io ad esempio uso la miui au e mi trovo molto bene.
Comunque anche quelle non stable sono abbastanza stabili, ma se cercate stabilità a 360°, installate la stabile.
Quote:
Originariamente inviato da dr4g0n3
Nel titolo è presente 2.3.4 ma indica la versione di gb quindi è solo coincidenza. La stabile si chiama 2.3.4a ed è maggiore solo nel nome rispetto alla beta, infatti è basata sulla 1.6.24
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Non so voi ragazzi ma io con questo ultimo aggiornamento mi trovo davvero malissimo, ho provato a flashare la ROM due volte, facendo bene attenzione a fare tutti i wipe necessari e scaricando due volte il file della rom (perchè il primo credevo che fosse corrotto), e invece niente continua a funzionare malissimo.
E' tutto molto lento, troppo lento.
Ora vorrei provare a scaricare e installare la rom stable, la 2.3.4a MIUI, Redefining Android – MIUI Android Developers
solo che non so come fare per la misera memoria del Desire.. non c'è un modo per "dargli" il comando di riconoscere la partizione ext4 della mia microsd per installare i programmi lì? che so, qualcosa da flashare da recovery magari?
prova con questa io mi ci sto veramente trovando bene
A2SD+ | MIUI Italia
Io ho installato l'ultima .29 di XJ. Apparte che va decisamente molto più lenta, che mi sistema le icone come vuole anche se le sposto e che manca il nuovo browser, tutto a posto. Insomma non mi è piaciuta molto
si ho visto, ho fatto tutto, ma nel menu di sistema mi da sempre lo spazio di archiviazione intorno ai 140 mega.. quando in realtà ho una partizione ext4 da quasi 2 gigabyte.. quindi non ha funzionato?
EDIT: ci sono riuscito! ma con un altro metodo.. ora nelle info di sistema ho lo spazio di archiviazione che volevo *-*
altri feedback della 29?
release disastrosa?
ciao
Marco
Ciao a me con questo aggiornamento non prende più il segnale radio(ho una sim della 3), succede anche a voi?