Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
il md5 non corrisponde...
dovrebbe essere normale cmq perchè questa è una rom moddata in ita...
prova a passarmi il link della rom data2ext in ita che hai scaricato tu..
scaricata per la terza volta..
edit : senza la signature dei files sta flashando...
nono, con questa ROM il mio suggerimento è: flasha la versione che scarichi da XDA dal thread che ti ho linkato poco fa, la flashi..aspetti quei 10minuti che ci mette il telefono ad accendersi e a telefono acceso e stabilizzato, fai nel programma CM Update e scarichi il language pack per la versione di MIUI che hai installato, così andrà tutto a buon fine, vedrai ;D
-
non ho il wifi a casa ora...niente wireless update...
-
Quote:
moss20
non ho il wifi a casa ora...niente wireless update...
HTC Fanboys -> Download Manager -> Updates -> 1.6.24_MULTI_LANG_Update_2_Signed
allora scarica l'update direttamente dal link sopra (mi par di aver capito tu abbia un pc per le mani) e flasha sopra la rom senza fare alcun tipo di wipe
-
Quote:
shakland
Provata!
uhm insomma... anzicchè 3 secondi, ne devi aspettare 2 .. ma sempre devi aspettare :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da AndreaDm
Provata!
uhm insomma... anzicchè 3 secondi, ne devi aspettare 2 .. ma sempre devi aspettare :'(
In teoria dovrebbe attivare il microfono nel momento esatto in cui il telefono inizia a suonare, così appena apri la chiamata, è già tutto pronto. Su cyanogen funzionava perfettamente..
Sent from my MIUI HTC Desire using Androidiani and swyping with my nose
-
no e allora non funziona proprio su miui...
farò altre prove ..
-
Ragà scusate la domanda(forse un po OT) ma c'è un modo per rimettere l'effetto overscroll bounce? Questo per intenderci(si lo so è un ifogn ma non ne ho trovato uno di android)
codice:
http://www.youtube.com/watch?v=9WDe1RJD_-I&feature=related
Mi pare di aver capito che sulla cyanogen si possa scegliere, quindi dato che la MIUI è una sua derivata, speravo ci fosse una possibilità.
-
Quote:
Mastermarks
Ragà scusate la domanda(forse un po OT) ma c'è un modo per rimettere l'effetto overscroll bounce? Questo per intenderci(si lo so è un ifogn ma non ne ho trovato uno di android)
codice:
http://www.youtube.com/watch?v=9WDe1RJD_-I&feature=related
Mi pare di aver capito che sulla cyanogen si possa scegliere, quindi dato che la MIUI è una sua derivata, speravo ci fosse una possibilità.
è derivata dalla cyanogen sì, ma da alcune parti è stata alleggerita, da altre appesantita invece :D
-
Quote:
moss20
scusate,ho dei problemi con la rom data2ext,mi dice installation aborted...da un problema alla miuicamera.apk..per voi è tutto ok invece ?
Ha dato lo stesso errore anche a me, risolto disabilitando la signature dei files...
Giovanni
-
Quote:
MonasteriuM
Ha dato lo stesso errore anche a me, risolto disabilitando la signature dei files...
Giovanni
Stessa situazione. Forse con la Amon-Ra i file non risultano signed in ogni caso.