Visualizzazione stampabile
-
Script d2ext
Ciao, qualcuno è in grado di dirmi come fare a estrarre li script d3ext xpart dalla che per usarlo con un'altra versione? Vorrei usare la miui nexus-lab ma mi piace il d2ext della xj. Sapere consigliarmi? Oppure se c'è qualche altro script da flashare per usare il d2ext o d2sd con la miui al posto dell a2sd? Sto usando la xj ma trovo che la nexus-lab sua un poi più pulita.
-
se per pulita intendi solo con meno applicazioni,puoi eliminarle dallo zip con il PC e poi copiare la rom modificata sul cell e flashara,io lo faccio sempre...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hitoshi86
si ho visto, ho fatto tutto, ma nel menu di sistema mi da sempre lo spazio di archiviazione intorno ai 140 mega.. quando in realtà ho una partizione ext4 da quasi 2 gigabyte.. quindi non ha funzionato?
EDIT: ci sono riuscito! ma con un altro metodo.. ora nelle info di sistema ho lo spazio di archiviazione che volevo *-*
ti segna sempre 140 ma hai uno spazio praticamente infinito. Ma tu come hai fatto alla fine?
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
se per pulita intendi solo con meno applicazioni,puoi eliminarle dallo zip con il PC e poi copiare la rom modificata sul cell e flashara,io lo faccio sempre...
Io per abitudine faccio tutto da telefono, il pc non lo uso, posso anche farlo aprendo lo zip da telefono?
-
Se vuoi eliminare programmi di sistema dal market o usi root explorer o root unistaller, non a pagamento c'è il metodo dello zip, a meno che qualcuno non conosca dei comandi da dare con terminal emulator direttamente dal telefono, sicuramente si potrà, si fa il mount e poi disinstalli, cerca su xda, io non li conosco.
-
Ma sbaglio o l'app per la fotocamera MIUI non ha autofocus?
-
Mi è venuta voglia di provare la AU.
Ditemi che il backup della XJ è totalmente compatibile con la AU, please
-
@s8vuoto : non so,io scarico sempre da pc,mi spiace...
@roby46 : io ho provato root explorer per eliminare google talk e non fa nulla,al riavvio ricompare...
@Mastermarks : c'è l'autofocus...
@Zooropa : perfettamente compatibile..ricontrolla solo per sicurezza l'app monitor e le impostazioni perchè certe cose non vengono salvate (indipendentemente dalla versione della rom)
-
ho attivato a2sd con questi comandi
ma ora mi sono trovato in una bella bega....
Attivare A2SD+ :
-1- scaricate un terminale dal market (https://market.android.com/details?i...=search_result)
-2- aprire il terminale
-3- scrivere "SU" (senza virgolette)
-4- scrivere "A2SD zipalign" (senza virgolette)
-5- scrivere "A2SD cachesd" (senza virgolette)
-6- il telefono si riavvierà e verrà attivato l'a2sd
-7- per eventuali problemi con l'a2sd,reinstallatelo con il comando "A2SD reinstall"(senza virgolette)
"preparazione scheda sd"
"ricerca errori"
e ora spero di uscirne senza perdere nulla!!! :(
-
Ma la non perdita di tutti i dati e app (ossia facendo solo il wipe cache e dalvik) è possibile anche al ritorno ad un firmware precendete?
Ossia: io ho la 2.3.4a stabile. Se metto la 1.7.29 dev e mi ci trovo malissimo, posso tornare indietro alla 2.3.4a sempre senza perdere nulla?
Altra domanda: ma la release che si scarica da miuiandroid.com quale è? La XJ o la AU? O nessuna delle due? Non riesco a capire quali siano le fonti "ufficiali"... il sito miui-au.com ad esempio è veramente orripilante, non si capisce nemmeno dove scaricare la rom...