Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
fotocamera --> impostazioni --> autofocus --> ON
:D se non modifichi l'impostazione non hai l'autofocus,è settato su off appena flashata la rom
se invece hai già fatto quello che ho detto,hai un problema un po' più grave...
EDIT : è morto anche questo thread ? la miui al primo post è ferma alla 1.7.15...
No non è morto...ero solo fermo io nel valutare la rom più stabile, andare a sera posto la 1.7.30 ITA
-
Quote:
raetkz
ragazzi ho messo su la 1.7.22 perchè con le Rom Sense la batteria mi dura troppo poco...pertanto ho fatto questo "salto"...
ora il problema è che con la MIUI la batteria dura ancora meno...stamattina l'ho acceso alle 9 e alle 9.30 dopo soli 5 messaggi era al 92%, alle 7 di stasera senza averne fatto uso eccessivo mi ha abbandonato...l'ho caricato fino le 10...staccato e ora è di nuovo al 60%...
premetto che ho sincronizzazioni spente, dati in background off, ho solo dati attivi
posso fare qualcosa per ovviare?
Forse lo hai già fatto, ma prova a flashare un kernel alternativo tipo il manu e se continua a farlo prova la seguente procedura per il reset della batteria:
1) metti in carica il telefono
2) quando indica che è carico lo stacchi...attendi 2 minuti e lo ricolleghi in carica...se il led è arancione attendi altrimenti se è verde
3)accendi il telefono in recovery senza scollegare il caricatore e fai un wipe della batteria
4)riavvia e vedi come si comporta
-
Quote:
skynet
No non è morto...ero solo fermo io nel valutare la rom più stabile, andare a sera posto la 1.7.30 ITA
a ok,e quindi ? qual è il responso ?
au ? xj ? us ? altre ?
-
Quote:
moss20
a ok,e quindi ? qual è il responso ?
au ? xj ? us ? altre ?
con la xj moddata e settata a dovere nn mi trovo male, la trovo reattiva ma sembra che la versione au sia ancora un passo avanti
-
Aggiornato primo post con le versioni 1.7.30 ITA
-
La domanda è: la au ha il Data2ext della XJ installabile? Perchè finore è il più performante che ho trovato
-
Quote:
Mastermarks
La domanda è: la au ha il Data2ext della XJ installabile? Perchè finore è il più performante che ho trovato
che io sappia no, perchè il data2ext della xj è una versione modificata da atroy appositamente per quella rom...
come hai partizionato la scheda sd?
-
Quote:
skynet
Aggiornato primo post con le versioni 1.7.30 ITA
Grande skynet!
Ma fammi capire una cosa... fai tu le traduzioni delle rom di XJ in italiano? Perchè io sapevo che le uniche erano quelle su nexus lab per la rom liscia (non XJ o AU) e sono ancora fermi con le traduzioni alla 1.7.22...
-
Quote:
skynet
che io sappia no, perchè il data2ext della xj è una versione modificata da atroy appositamente per quella rom...
come hai partizionato la scheda sd?
o_O ext4 da 2 Gb e resto Fat32 ma sinceramente non ho capito cosa centra:-[
-
Quote:
dr4g0n3
Grande skynet!
Ma fammi capire una cosa... fai tu le traduzioni delle rom di XJ in italiano? Perchè io sapevo che le uniche erano quelle su nexus lab per la rom liscia (non XJ o AU) e sono ancora fermi con le traduzioni alla 1.7.22...
mi diletto nel tradurre ma per xj ci pensano altri utenti tra cui anche quelli di nexuslab, a breve dovrebbe uscire anche il loro pacchetto ;)