Visualizzazione stampabile
-
grazie mille,comunque ho capito già con la tua spiegazione (almeno credo),ora mi vado a leggere il malloppo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Zerotre
Scusami ho ancora la precedente rom .22, volendo aggiornare a questa senza perdere le app devo fare un backup? Cosa posso usare? Devo fare anche qualche wipe?
Ciao e grazie.
Io uso titanium ed ho fatto un full wipe visto che siamo passati al GB 2.3.5
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
2.3.5 ??? WOW :D ma anche la miui normale èm 2.3.5 ? o solo la xj ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
se nn le vuoi reinstallare tutte con un backup la risposta è si... puoi scaricare il pacchetto ita dal cmupdate
in cmupdate ho questo file ota_1.7.16_1.7.17_all_version , è questo?
-
Quote:
Originariamente inviato da gelo
Quote:
se nn le vuoi reinstallare tutte con un backup la risposta è si... puoi scaricare il pacchetto ita dal cmupdate
in cmupdate ho questo file ota_1.7.16_1.7.17_all_version , è questo?
No ti devi trovare ora da 1.7.22 a 1.7.30 lo flashi e dopo scarichi e flashi 1.7.30 multilingue update
-
Ciao Skynet
se la traduzione di Nexus Lab non era ancora uscita e tu non traduci, come hai fatto a cucinare una rom ita?
Inoltre non ho ancora capito se è xj o au
Marco curioso
PS io sto usando la au ma cmq grazie lo stesso per il tuo lavoro ;-)
Edit: se c'è la versione xpart allora è Ancora xj. Perché, visto che ritieni la au superiore?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da marcofoschi
Ciao Skynet
se la traduzione di Nexus Lab non era ancora uscita e tu non traduci, come hai fatto a cucinare una rom ita?
Inoltre non ho ancora capito se è xj o au
Marco curioso
PS io sto usando la au ma cmq grazie lo stesso per il tuo lavoro ;-)
Edit: se c'è la versione xpart allora è Ancora xj. Perché, visto che ritieni la au superiore?
Non traduco ufficialmente e per lo stesso motivo riesco a cucinare ita. Nexuslab è ufficiale ma non esiste solo lui;-) la au se riesco ad avere d2ext funzionante sarebbe il massimo per me, non mi piace molto a2sd
-
Birichini quelli di Nexus Lab : dopo aopshare tolgono anche supermarket.apk grunt
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Forse lo hai già fatto, ma prova a flashare un kernel alternativo tipo il manu e se continua a farlo prova la seguente procedura per il reset della batteria:
1) metti in carica il telefono
2) quando indica che è carico lo stacchi...attendi 2 minuti e lo ricolleghi in carica...se il led è arancione attendi altrimenti se è verde
3)accendi il telefono in recovery senza scollegare il caricatore e fai un wipe della batteria
4)riavvia e vedi come si comporta
sui kernel non ci ho mai smanettato, dove dovrei prenderlo questo alternativo?
cmq grazie della dritta ma ho già calibrato la batteria e succede una cosa strana...in pratica ho caricato il cell da acceso e appena uscita la spia verde l'ho staccato...al che mi accorgo che il telefono vede la batteria carica al 91%, ma allora perchè il led verde!??o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da raetkz
Quote:
Forse lo hai già fatto, ma prova a flashare un kernel alternativo tipo il manu e se continua a farlo prova la seguente procedura per il reset della batteria:
1) metti in carica il telefono
2) quando indica che è carico lo stacchi...attendi 2 minuti e lo ricolleghi in carica...se il led è arancione attendi altrimenti se è verde
3)accendi il telefono in recovery senza scollegare il caricatore e fai un wipe della batteria
4)riavvia e vedi come si comporta
sui kernel non ci ho mai smanettato, dove dovrei prenderlo questo alternativo?
cmq grazie della dritta ma ho già calibrato la batteria e succede una cosa strana...in pratica ho caricato il cell da acceso e appena uscita la spia verde l'ho staccato...al che mi accorgo che il telefono vede la batteria carica al 91%, ma allora perchè il led verde!??o_O
Il kerndl lo trovi al secondo post mentre per la batteria lo fa anche a me, lascialo ancora collegato e vedrai che arriva a 100. Semplicemente è un gioco di percentuali se ci fai caso al 18% dice scarico ma nn lo è ;-)