grazie mille,comunque ho capito già con la tua spiegazione (almeno credo),ora mi vado a leggere il malloppo :D
Visualizzazione stampabile
grazie mille,comunque ho capito già con la tua spiegazione (almeno credo),ora mi vado a leggere il malloppo :D
Quote:
Originariamente inviato da Zerotre
Io uso titanium ed ho fatto un full wipe visto che siamo passati al GB 2.3.5
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
2.3.5 ??? WOW :D ma anche la miui normale èm 2.3.5 ? o solo la xj ?
Quote:
Originariamente inviato da gelo
No ti devi trovare ora da 1.7.22 a 1.7.30 lo flashi e dopo scarichi e flashi 1.7.30 multilingue update
Ciao Skynet
se la traduzione di Nexus Lab non era ancora uscita e tu non traduci, come hai fatto a cucinare una rom ita?
Inoltre non ho ancora capito se è xj o au
Marco curioso
PS io sto usando la au ma cmq grazie lo stesso per il tuo lavoro ;-)
Edit: se c'è la versione xpart allora è Ancora xj. Perché, visto che ritieni la au superiore?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da marcofoschi
Non traduco ufficialmente e per lo stesso motivo riesco a cucinare ita. Nexuslab è ufficiale ma non esiste solo lui;-) la au se riesco ad avere d2ext funzionante sarebbe il massimo per me, non mi piace molto a2sd
Birichini quelli di Nexus Lab : dopo aopshare tolgono anche supermarket.apk grunt
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
sui kernel non ci ho mai smanettato, dove dovrei prenderlo questo alternativo?
cmq grazie della dritta ma ho già calibrato la batteria e succede una cosa strana...in pratica ho caricato il cell da acceso e appena uscita la spia verde l'ho staccato...al che mi accorgo che il telefono vede la batteria carica al 91%, ma allora perchè il led verde!??o_O
Quote:
Originariamente inviato da raetkz
Il kerndl lo trovi al secondo post mentre per la batteria lo fa anche a me, lascialo ancora collegato e vedrai che arriva a 100. Semplicemente è un gioco di percentuali se ci fai caso al 18% dice scarico ma nn lo è ;-)