Skynet quale radio e RIL mi consigli ? Io uso questa radio 5.17.05.23 e ho provato questi RIL HTC-RIL 2.2.0131HM e HTC-RIL 2.2.0099HM non ne sono soddisfatto .Pensavo di rimettere questa 5.14.05.17 ma con quale RIL ? o_O
Visualizzazione stampabile
Skynet quale radio e RIL mi consigli ? Io uso questa radio 5.17.05.23 e ho provato questi RIL HTC-RIL 2.2.0131HM e HTC-RIL 2.2.0099HM non ne sono soddisfatto .Pensavo di rimettere questa 5.14.05.17 ma con quale RIL ? o_O
Io utilizzo la tua stessa radio e nn ho grandi problemi (il ril nn ricordo), ho visto che hanno estratto il 2.2.1001 del nexus one per GB.
Cmq ti rimando a questo 3D dedicato alle radio e rispettivi ril Guida flash radio e ril
presto in arrivo la versione 1.8.5 bug fix, in questa ultima release ci sono alcune cosucce da sistemare:
-nel lockscreen viene visualizzato il messaggio/chiamata per 1 secondo
-il widget delle foto nn funziona correttamente, nn le fa cambiare
-terzo ma forse un pelino più importante, nn funzionano i backup ne titanium ne miui backup :O
Quindi ancora nessun fix sul problema di parecchi widget 4x4 che vengono installati nella home come 4x3.... peccato :(
Marco
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Consiglio 5.17.5.08 come radio, e come ril quello incorporato nella rom miui va benissimo.
Consiglio preso dal team miui-au
Marco
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
ragazzi per aggiornare dalla 1.7.22 alla 1.7.29 bastano i wipe di cache e dalvik?!
Penso propio di si...
Ma intanto che ci sei metti la 1.8.5 no??
C'è già il pack ita.
1) "can't establish a reliable data connection to the server"
non si collega al server google nemmeno per sincronizzare la rubrica!
- risolto come per magia. boh
2) sapete spiegarmi perchè non mi legge l' A2SD? mi dice che è vuota!
eppure non mi fa installare nulla per "mancanza di spazio"
- risolto a metà (EVVIVA! XD):
terminale
ora la memoria A2SD si riempie, ma l'avviso di memoria piena me lo dà ancora!Quote:
su
a2sd reinstall