Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da gelo
Quote:
Strano, controlla nelle impostazioni di cmupdate di aver abilitato tutti gli aggiornamenti
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
avevi ragione, non avevo abilitato qualcosa, "che non ricordo", io ora sono alla 1.8.5 e come pak in italiano mi da la 1.7.30, ma se lo installo , il cel non riparte più resta su htc con chermo bianco, c'è qualcosa che sbaglio , ma dove?
grazie ciao
Per la 1.8.5 devi usare il pacchetto ita della 1.8.5
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46
Quote:
presto in arrivo la versione 1.8.5 bug fix, in questa ultima release ci sono alcune cosucce da sistemare:
-nel lockscreen viene visualizzato il messaggio/chiamata per 1 secondo
-il widget delle foto nn funziona correttamente, nn le fa cambiare
-terzo ma forse un pelino più importante, nn funzionano i backup ne titanium ne miui backup :O
Stai parlando della versione xj??
No sembra generale in molti si sono lamentati anche sul forum generale e di diverse rom
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
-
Mi piacerebbe provare la au. Peccato per il data2ext. Non si può provare a usare quello che avevo pubblicato angelom? Oppure cercare di estraro dalla XJ
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mastermarks
Mi piacerebbe provare la au. Peccato per il data2ext. Non si può provare a usare quello che avevo pubblicato angelom? Oppure cercare di estraro dalla XJ
appena disponibile la 1.8.5 au provo ad estrarlo
-
Aggiornato primo post con tutte le versioni 1.8.5 ITA
-
Quote:
RoBy46
Penso propio di si...
Ma intanto che ci sei metti la 1.8.5 no??
C'è già il pack ita.
ma la 1.8.5 è XJ, io ho la AU...ragazzi ma sostanzialmente che cambia tra le due? a parte il d2ext
-
Quote:
raetkz
ma la 1.8.5 è XJ, io ho la AU...ragazzi ma sostanzialmente che cambia tra le due? a parte il d2ext
Non ne ho idea, io vedo più reattività.
Bisogna leggere il changelog, adesso ho la 1.8.5 liscia, me gusta, ma a breve uscirà pure la su.
-
Quote:
RoBy46
Non ne ho idea, io vedo più reattività.
Bisogna leggere il changelog, adesso ho la 1.8.5 liscia, me gusta, ma a breve uscirà pure la su.
più reattività con la XJ? suppongo le abbia provate entrambe le Rom...oltre quello è evidente altro?
-
Quote:
raetkz
più reattività con la XJ? suppongo le abbia provate entrambe le Rom...oltre quello è evidente altro?
No, il contrario, le au sono più reattive, comunque le ho provate tutte.
Ora da pochi minuti sono passato alla GingerWally v1.2 ma siamo OT e non è MIUI ma sense, "spettacolo".