ciao ... domanda ritrita : la radioFM è stata reintrodotta ? :)
Visualizzazione stampabile
ciao ... domanda ritrita : la radioFM è stata reintrodotta ? :)
no niente radio per ora, se nn erro è stato introdotta solo su galaxy e nexsus
ho un problema con i video, ieri ho fatto un filmato e guardandolo non me lo fa vedere a pieno schermo. sul pc si vedono bene.
ho un problema anch'io. apro la fotocamera e appena clicco per scattare una foto mi si riavvia il telefono.
sono il solo? :'(
no,i file della versione precedente della miui erano firmati e risultavano come tali,la versione corrente invece non è riconosciuta come firmata,suggerirei a Skynet di aggiungere questo dettaglio alla guida al primo post...
edit : comunque sia,disabilitando la signature dei files,la rom viene flashata e non sembra avere problemi per ora...
forse qualcuno non ha questo preblema perchè la amon-ra ha la signature "on" di default mentre la clockworkmod invece ha la signature disabilitata di default,penso sia per questo che qualcuno riesce a flashare la rom semza problemi...
skynet,potresti anche spiegare come flashare il kernel ? (es : wipe vari ecc) e anche cosa ci devo fare con lo zip del vipermod,scusa per te saranno domande stupide...
Il kernel lo flashi alla fine dell'intera procedura senza nessun wipe, una volta installato il vipermod (come spiegato in prima pagina ;) ) lancio il seguente comando
e quando ti appare il menu, selezioni la seconda voce (lower voltage) e lo setti a -25.codice:su
vipermode
Se usate set-cpu settate i seguenti parametri:
128-440 conservative quando lo schermo è spento, e 128-1130 interactive quando lo schermo è acceso
N.B: con questi settaggi cosi bassi, potrebbero verificarsi dei rallentamenti i blocchi con alcuni dispositivi se siete abituati ad utilizzare prog. in background