Visualizzazione stampabile
-
mettiamo che io abbia sempre montato una rom A2SD, cosa devo fare per passare ad una data2ext?
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardolol
mettiamo che io abbia sempre montato una rom A2SD, cosa devo fare per passare ad una data2ext?
Salvo che nn lo sia già, anche se dubito, devi fare un bel format della scheda sd e creare almeno due partizioni primarie ext4 max 2GB e fat32 rimanente spazio :D
-
Quote:
skynet
Salvo che nn lo sia già, anche se dubito, devi fare un bel format della scheda sd e creare almeno due partizioni primarie ext4 max 2GB e fat32 rimanente spazio :D
grazie XD avevo comunque già risolto!
comunque è uscito l'aggiornamento miui
-
Quote:
leonardolol
grazie XD avevo comunque già risolto!
comunque è uscito l'aggiornamento miui
a quale aggiornamento ti riferisci?
-
aggiorna la miui con il programma update =D
-
Quote:
leonardolol
aggiorna la miui con il programma update =D
se intendi la 1.8.7 è già flashata da un pò ma alla fine è un bug fix
-
Quote:
skynet
se intendi la 1.8.7 è già flashata da un pò ma alla fine è un bug fix
Ciao, volevo chiederti sostanzialmente che cambia tra A2SD e D2EXT?
-
Quote:
raetkz
Ciao, volevo chiederti sostanzialmente che cambia tra A2SD e D2EXT?
la differenza sostanziale è che:
a2sd sposta parte delle applicazioni su sd lasciandone parte sulla memoria del telefono
data2ext utilizza una partizione ext4 della scheda sd come memoria del telefono quindi le applicazioni risultano installate in toto sulla sd
-
Quote:
skynet
a2sd sposta parte delle applicazioni su sd lasciandone parte sulla memoria del telefono
data2ext utilizza una partizione ext4 della scheda sd come memoria del telefono quindi le applicazioni risultano installate in toto sulla sd
e con una tavola CM7 cosa conviene?
-
Quote:
skynet
in termini di velocità della Rom quale conviene utilizzare di più?
Inoltre volevo chiederti dove posso trovare delle mod che mi permettano di modificare l'aspetto delle icone Batteria/Wi-fi/Rete ecc...?come si fa tramite UOT Kitchen per le altre Rom...