Visualizzazione stampabile
-
Salve ho appena comprato un htc desire.
Ha android 2.3.3 originale con hboot 1.02.
Come posso installare questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
raetkz
in termini di velocità della Rom quale conviene utilizzare di più?
Inoltre volevo chiederti dove posso trovare delle mod che mi permettano di modificare l'aspetto delle icone Batteria/Wi-fi/Rete ecc...?come si fa tramite UOT Kitchen per le altre Rom...
Per la velocità della rom è tutto relativo, dipende dalla rom e della scheda sd in tuo possesso, bisogna provare perchè cambia da dispositivo a dispositivo ;)
Per le icone se vuoi cambiare solo quelle anche con la miui puoi usare UOT altrimenti al secondo post trovi dei temi già pronti preparati dagli utenti del 3D oppure su xda...che gusti hai, posso provare a postare qualche cosa?
-
Quote:
iVastone
Salve ho appena comprato un htc desire.
Ha android 2.3.3 originale con hboot 1.02.
Come posso installare questa rom?
Pre prima cosa devi ottenere i permessi di root con unrevoked o simili, successivamente devi sostituire la recovery possibilmente con amon-ra ed infine scarichi la rom su scheda sd e flashi.
Senza offesa, è arabo quello che ho scritto o sai già tutto? Devo postare link alle guide?
EDIT: il tuo desire che pvt è? lo puoi vedere se riavvi tenendo premuto volume down
-
Quote:
skynet
Pre prima cosa devi ottenere i permessi di root con unrevoked o simili, successivamente devi sostituire la recovery possibilmente con amon-ra ed infine scarichi la rom su scheda sd e flashi.
Senza offesa, è arabo quello che ho scritto o sai già tutto? Devo postare link alle guide?
EDIT: il tuo desire che pvt è? lo puoi vedere se riavvi tenendo premuto volume down
Grazie.. Comunque ai tempi di android 2.2 ero bravino con htc desire...
è PVT3 con S-ON
-
Quote:
iVastone
Grazie.. Comunque ai tempi di android 2.2 ero bravino con htc desire...
è PVT3 con S-ON
Bene, sostanzialmente nn è cambiato nulla procedi nello stesso modo di froyo e poi installi la rom al primo post che preferisci basate su GB 2.3.5.
-
Hai un desire "classico" nuovo con gingerbread? E dove l'hai preso?
-
Quote:
skynet
Per la velocità della rom è tutto relativo, dipende dalla rom e della scheda sd in tuo possesso, bisogna provare perchè cambia da dispositivo a dispositivo ;)
Per le icone se vuoi cambiare solo quelle anche con la miui puoi usare UOT altrimenti al secondo post trovi dei temi già pronti preparati dagli utenti del 3D oppure su xda...che gusti hai, posso provare a postare qualche cosa?
Innanzitutto grazie come sempre della disponibilità...io vorrei almeno sostituire l'icona batteria con una circle...se poi c'è qualche framework già bello e pronto con diverse icone tra cui quella della batteria ben venga :)
-
Quote:
skynet
Bene, sostanzialmente nn è cambiato nulla procedi nello stesso modo di froyo e poi installi la rom al primo post che preferisci basate su GB 2.3.5.
Allora una volta partito il processo di unrevoked, dopo qualche passaggio, si blocca a waiting for root.
-
Quote:
s8vuoto
Hai un desire "classico" nuovo con gingerbread? E dove l'hai preso?
l'ho comprato usato.
-
Quote:
iVastone
Allora una volta partito il processo di unrevoked, dopo qualche passaggio, si blocca a waiting for root.
il terminale dovrebbe riavviarsi se non erro...scusa ma non ricordo con precisione dato che l'ho fatto una sola volta :) che SO utilizzi? a me Linux dava problemi con Unrevoked