Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raetkz
Allora le seconde mod sono proprio quelle che volevo e mi andavano su 1.7.22 mentre ora che ho aggiornato a 1.8.5 mi dice che il pacchetto non contiene i requisitit necessari :'(
Fantastico! ma che launcher utilizzi?
è go launcher con un tema e un effetto nel menu
-
scusate
avendo al 1.7.30 volendo aggiornare all'ultima, posso fare solo un wipe cache/dalvik, e mi ritrovo tutte le app, o devo fare un backup con titanium?
-
Quote:
Zerotre
scusate
avendo al 1.7.30 volendo aggiornare all'ultima, posso fare solo un wipe cache/dalvik, e mi ritrovo tutte le app, o devo fare un backup con titanium?
dato che si è passati alla versione 2.3.5 di Android ti consiglierei un Wipe completo...anche se molti hanno fatto solo Dalvik/cache e non hanno avuto problemi
Quote:
thebig
è go launcher con un tema e un effetto nel menu
Thanks ;) sostituto il mio ADW con questo...spettacolo...molto più customizzabile...
-
grazie per la risposta,
ma la .30 e' gia' con la 2.3.5, devo fare un wipe completo comunque?
-
overheating
Ho seri problemi dui surriscaldamento. ogni volta che uso il navigatore dopo circa 10 min si riavvia. Utilizzo l'ultima versione xParted, sempre costantemente aggiornata. Ho anche sostituito il Kernel con quello alternativo.
Suggerimenti. Qualcuno ha gli stessi problemi?
Da qualche parte h oletto che le rom con data2ext possono creare questo genere di problemi, vi risulta?
-
Quote:
Zerotre
grazie per la risposta,
ma la .30 e' gia' con la 2.3.5, devo fare un wipe completo comunque?
se è già 2.3.5 allora va bene un wipe dalvik/cache
-
ciao a tutti !
a voi funziona il 720p ? io uso la miui 1.7.22 e non ho questa funzione...qualcuno sa dirmi il perchè ?
-
Quote:
moss20
ciao a tutti !
a voi funziona il 720p ? io uso la miui 1.7.22 e non ho questa funzione...qualcuno sa dirmi il perchè ?
Secondo me il 720p è una grossa panzana...la fotocamera non può assolutamente a livello di hardware supportare l'HD...è una cosa impossibile...
-
Quote:
god2pac
Ho seri problemi dui surriscaldamento. ogni volta che uso il navigatore dopo circa 10 min si riavvia. Utilizzo l'ultima versione xParted, sempre costantemente aggiornata. Ho anche sostituito il Kernel con quello alternativo.
Suggerimenti. Qualcuno ha gli stessi problemi?
Da qualche parte h oletto che le rom con data2ext possono creare questo genere di problemi, vi risulta?
Sicuro che il tuo Desire non sia uno di quelli afflitti dai riavvii spontanei? Perchè i sintomi sono quelli
-
Quote:
raetkz
Allora le seconde mod sono proprio quelle che volevo e mi andavano su 1.7.22 mentre ora che ho aggiornato a 1.8.5 mi dice che il pacchetto non contiene i requisitit necessari :'(
il primo "pack" che mi hai postato funge ma mi colora il menu notifiche e controlli tutto bianco..e nn si legge nada...
Fantastico! ma che launcher utilizzi?
per i pacchetti vedo di controllarli..mentre il launcher è Go launcher EX