Visualizzazione stampabile
-
1- No,se vuoi puoi restare s-on,io usavo la miui quando ero s-on...sono passato a s-off per cambiare tavola delle partizioni al desire (capirai più avanti cosa vuol dire)
2- I contatti potresti salvali ma il resto no,ogni rom ha le sue impostazioni...
3- per ritornare alla rom froyo stock non c'è nessun problema se non cambi tavola delle partizioni
se hai altri dubbi,chiedi prima d fare casini...
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
1- No,se vuoi puoi restare s-on,io usavo la miui quando ero s-on...sono passato a s-off per cambiare tavola delle partizioni al desire (capirai più avanti cosa vuol dire)
2- I contatti potresti salvali ma il resto no,ogni rom ha le sue impostazioni...
3- per ritornare alla rom froyo stock non c'è nessun problema se non cambi tavola delle partizioni
se hai altri dubbi,chiedi prima d fare casini...
Grazie.
Ho fatto un backup totale spaziale con titanium. Ma dopo aver rootato MIUI le apps (incluso Titanium) me le riscarico dal market accedendo col mio account?
Quindi reinstallo Titanium e ripristino il backup impostazioni/contatti/tutto?
L'unica cosa che mi preoccupa è perdere la rubrica dei numeri / nomi salvati e le impostazioni della 3.
-
Quote:
Tetzuya
Grazie.
Ho fatto un backup totale spaziale con titanium. Ma dopo aver rootato MIUI le apps (incluso Titanium) me le riscarico dal market accedendo col mio account?
Quindi reinstallo Titanium e ripristino il backup impostazioni/contatti/tutto?
L'unica cosa che mi preoccupa è perdere la rubrica dei numeri / nomi salvati e le impostazioni della 3.
Si devi riscaricare titanium e poi installi il tuo backup, per la rubrica nn perdi nulla io i numeri li ho salvati tutti nella sim e ad ogni flash ho sempre tutto come prima.
-
Quote:
skynet
Si devi riscaricare titanium e poi installi il tuo backup, per la rubrica nn perdi nulla io i numeri li ho salvati tutti nella sim e ad ogni flash ho sempre tutto come prima.
solo io sincronizzo la rubrica su google contacts? XD
-
Quote:
skynet
Mi sto incasinando ancora di più :'( nel senso: ma con i wipe, full wipe ecc.ecc., non formatta anche la sd? Io intanto mi son salvato anche foto e balle varie che avevo sulla sd.
-
Quote:
skynet
quale kernel hai installato il manu o il test che si trova su xda?
ho installato la versione 2.6.35.13 data2ext atroy, penso che sia la versione alternativa. Inoltre ho notato che la cpu è settata 1.2! :o
Forse è un po' troppo vero. POtete consigliarmi alternative?
-
Quote:
Tetzuya
Mi sto incasinando ancora di più :'( nel senso: ma con i wipe, full wipe ecc.ecc., non formatta anche la sd? Io intanto mi son salvato anche foto e balle varie che avevo sulla sd.
con full wipe non cancelli i file dentro la miniSD ma solo i file di sistema della ROM
-
Quote:
god2pac
ho installato la versione 2.6.35.13 data2ext atroy, penso che sia la versione alternativa. Inoltre ho notato che la cpu è settata 1.2! :o
Forse è un po' troppo vero. POtete consigliarmi alternative?
Abbassa il livello di CPU. Molti Desire hanno problemi con le frequenza del processore, troppo basse o troppo alte lo fanno riavviare. Prova con la frequenza standard 998Mhz dovrebbe andar bene
-
se per impostazioni della 3 intendi le impostazioni per la connessione ad internet,c'è un programma apposta chiamato "APN Italiani" che ti reimposta tutti gli apn in modo che tu riesca ad andare su internet.
Sempre se era questo che intendevi,cerca su internet "apn italiani .apk",scaricalo dal pc e mettilo sul cell,con un file explorer cerca il file apk e installalo.
Nota : per poterlo installare devi aver spuntato "origini sconosciute" da impostazioni--->applicazioni...
-
Grazie moss, ma direi che una volta riavviato, dalla pagina servizio clienti 3, mi faccio mandare un sms con le impostazioni e dovrei essere a posto.
Se me la vedo bruttissima il tuo consiglio sarà oro.