Visualizzazione stampabile
-
ma non riesco a installare genie widget,qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardolol
lo spazio disponibile è direttamente proporzionale alla grandezza della scheda e al luogo in cui installi le applicazioni! io uso una D2EXT e mi trovo bene
usavo pure io la cyano e non mi posso lamentare di questa rom!
Ah ok! Io volevo installare la versione a2sd+, appena ho un po' di tempo procedo :) devo cambiare tavola o fare qualcosa in particolare per la MIUI attuale?
-
Sera ho installato la miui xj A2SD/A2SD+, pero noto che le applicazioni vengano installate sulla memoria interna, infatti mi rimangono solo 12 mb liberi.
Andando sulle impostazione vedo che la voce A2SD+ indica spazio totale 451 mb , spazio disponibile 425mb. Cosa devo fare? grazie
-
Quote:
manuelevlr
Sera ho installato la miui xj A2SD/A2SD+, pero noto che le applicazioni vengano installate sulla memoria interna, infatti mi rimangono solo 12 mb liberi.
Andando sulle impostazione vedo che la voce A2SD+ indica spazio totale 451 mb , spazio disponibile 425mb. Cosa devo fare? grazie
Ecco questo è il problema che mi sono trovato anche io quando usavo la MIUI...
-
Ed ora utilizzi ancora la miui? non c'è modo di sorvolare questo problema?!? spero di si perchè sostanzialmente le ROM cucinate in android servono in primis a "sorvolare" il problema dello spazio interno.
-
Quote:
manuelevlr
Ed ora utilizzi ancora la miui? non c'è modo di sorvolare questo problema?!? spero di si perchè sostanzialmente le ROM cucinate in android servono in primis a "sorvolare" il problema dello spazio interno.
Eh no l'avevo tolta per questo problema e sono passato alla Cyano, con la quale di problemi di memoria non ne ho! Però appunto la MIUI la usavo 6 mesi fa e pensavo che in questo tempo avessero migliorato questo aspetto..
-
c'è modo di mettere la tastiera t9 in questa rom?
-
E' molto meglio dalla cyanogenmod, cavolo è impossibile che il problema continui ad esserci.
Secondo me c'è bisogno di fare qualche procedura. Qualcuno che sa darmi qualche dritta?
-
Quote:
manuelevlr
E' molto meglio dalla cyanogenmod, cavolo è impossibile che il problema continui ad esserci.
Secondo me c'è bisogno di fare qualche procedura. Qualcuno che sa darmi qualche dritta?
Io non mi sono trovato bene con la MIUI per il motivo dello spazio interno, senò la trovo anche io migliore della Cyano! Spero che qualcuno sappia come risolvere il problema, perchè interessa anche a me!
-
Forse ho trovato il modo. Una volta che hai installato la rom, scaricati dal market l'emulatore di terminale e dai questi comandi:
su
a2sd cachesd
e poi dovresti essere a posto