Visualizzazione stampabile
-
io set cpu lo tengo configurato così e mi trovo benissimo, la temperatura difficilmente supera i 38 gradi e rarissimamente supera i 40,5. nessun imputamento per ora..
Temp > 42,6 128-128
Temp > 41,4 245-128
Temp > 40,5 422-128
Temp > 39,1 614-128
Temp > 37,1 844-128
Temp > 35.0 921-128
Temp > 33,0 998-128
Temp > 0 1190-128
tutto ondemand.
Durata della batteria: 3 giorni con cell prevalentemente in stand by solo rete GSM, 2 con utilizzo normale, 1 con utilizzo intenso.
-
come è la velocità di trasferimento dei file dal pc al telefono(come archivio di massa)?
ci sono le dimensioni delle partizioni consigliate?
-
secondo me è lenta...velocità dimezzata in confonto alla rom stock...
-
MIUI, Redefining Android – MIUI Android Developers
ragazzi,la miui diventa stable...ma non ho capito se non è più free o.o
-
Sarebbero scemi, perchè perderebbero un sacco di supporto per versioni future e tanto girerebbe lo stesso gratis...come tutti i software craccati!
-
ottima questa rom , oggi ho fatto il primo agg in automatico, troppo bello!!!
-
Ma voi riuscite ad accedero con Tapatalk? Io dopo l'aggiornamento (di tapatalk) non riesco più ad accedere...
-
quello che penso anche io,comunque sia la traduzione in inglese lascia a desiderare (almeno credo) però c'è da dire che nel caso diventasse a pagamento,di certo molti forum non tratterebbero più questa rom visto che diventerebbe illegale postare i files da flashare,io personalmente se ciò diventasse realtà,mi sposterei su una rom aosp come la oxigen o la redux...si vedrà...
-
Se già non lo sapete spero di fare cosa gradita:
A LUGLIO INIZIERA' LA FASE DI TEST PER LA RADIO FM SU NEXUS ONE E DESIRE!!!
http://miuiandroid.com/wp-content/up...MIUI-Radio.jpg
al momento non sono supportati i seguenti dispositivi:
HD2
DHD
DesireZ
NS
i9000
T959
i897
MS
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
quello che penso anche io,comunque sia la traduzione in inglese lascia a desiderare (almeno credo) però c'è da dire che nel caso diventasse a pagamento,di certo molti forum non tratterebbero più questa rom visto che diventerebbe illegale postare i files da flashare,io personalmente se ciò diventasse realtà,mi sposterei su una rom aosp come la oxigen o la redux...si vedrà...
Come esempio ti dico solo che circola già il crack funzionante con tanto di attivazione per Windows 8 e Office 15 che devono ancora uscire ufficialmente. Purtroppo o per fortuna il software a pagamento impenetrabile non esisterà mai e i cinesini della MIUI lo sanno benissimo quindi spero che scelgano la strada giusta...se per pagamento sarà un cifra simbolica com per esempio 5$ allora ci sta, mesi e mesi di lavoro in effetti farli gratis è chiedere troppo...Ma se già sparassero prezzi come 50€ o più...è come se si legassero il cappio al collo da soli.