Ma la patch va flashata anche con la versione data2ext? In non l' ho fatto ma non noto nessun anomalia
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma la patch va flashata anche con la versione data2ext? In non l' ho fatto ma non noto nessun anomalia
A me con l'ultimo aggiornamento non funziona il in pinch to zoom nei browser e in alcune applicazioni. Da cosa può dipendere?
Anche a me non funziona il pinch con il browser di default e non mi va nemmeno la ricerca vocale, si apre il browser ma non cerca nulla
Che RIL e radio consigliate per questa rom?
poi volevo chiedere a che serve l'opzione grafica alta definizione nelle impostazioni del launcher, io non noto differenze
testing
Atroy Miui 1.8.12 data2ext lingua inglese.
Pack di traduzione non perfetto, ci sono diversi errori.
Non è velocissima, ma sembra completa e stabile.
a parte il widget foto 4x2 il resto è stabile.
Pochissimi FC per ora.
Galleria migliorabile. Market migliorabile, a volte si impuntano le notifiche.
Quadrant 2238
Il programma di gestione Temi rimane difettoso come nelle versioni precedenti: tempi lunghissimi per scaricare, il porting dei temi con il titanium backup rimane difettoso.
Anche se con un pò di ritardo, sperando di fare cosa ancora gradita, sono in upload con la MIUI_AU 1.8.12 ITA D2EXT X-PART rotfl unico segnalazione necessita di flashare il kernel dopo la rom per ovviare all'errore del wireless
per chi vuole eccola quà MIUI_AU 1.8.12 D2EXT ITA già testata sulla mia pellaccia