Per la partizione nn è necessaria, lo script x-part funziona anche con fat32+ext4 ma a detta di chi lo usa sembra rendere meglio con la terza partizione.
Per le cartelle nn saprei io nn le uso, ma se fai un backup con miui dovrebbe mantenerle
Visualizzazione stampabile
grazie mille :)
vedo che nemmeno tu la usi,magari la proverò quando ne avrò voglia,nel frattempo se qualcuno ha provato e vuole dirci la sua sarebbe cosa gradita :D
Ragazzi ho un paio di domande:
- a me l'a2sd non funziona così bene come nelle altre rom che avevo, cioè con la metà delle applicazioni che avevo in precedenza ho solo 18 mb disponibili... Perchè? Ho eseguito i comandi per attivare l'a2sd
- le playlist in .m3u e .m3u8 il lettore musicale non me le legge, mentre Songbird o altri sì, come mai?
Alla fine non ho resistito: ho installato la clockwork mod 4, partizionato la sd con 1024mb + 0 swap e installato data2w... Che posso dire? Figata!
Grazie infinite per le spiegazioni, mi sono state molto utili! ^^
Oggi se ho tempo vado a comprarmi una sd di classe 4/6 da almeno 8gb (se trovo buone offerte, anche da 16), e alla prossima versione della MIUI la metto su...
Quote:
Originariamente inviato da Kele
Io per sicurezza ho fatto un full wipe
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
ma é davvero + scattante?
@Kele : full wipe,full wipe,io lo faccio sempre anche se aggiorno solo la rom,tempo fa facendo solo i wipe minimi necessari,la rom mi era diventata lentissima...
@scotch : non so che modifiche ha fatto skynet ma la miui_au è avanti anni luce.Questo almeno secondo me...
piccolo rumor : il creatore della miui au ora collabora con gli altri per la miui normale (quella cinese per capirci).