Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kele
ma è disponibile in italiano in versione a2sd+?
la miui au dovrebbe essere a2sd+,è in inglese di per sè quindi se la vuoi in italiano devi flashare il language pack di nexus lab...
io personalmente faccio così:
-1-prendo la miui au
-2-inserisco nello zip della rom i file tradotti da nexuslab
-3-rimuovo le app che non mi interessano (es suond recorder miui)
-4-metto script vari che mi interessano (fix hboot cyano_r2,ram optimizer ecc)
-5-aggiungo/rimuovo qualche app (es calcolatrice sgs1)
fatto questo ottengo una rom in italiano da flashare e non devo flashare altri zip vari,mi resta solo da scegliere il kernel alternativo che preferisco e flasharlo.
Morale della favola : con 2 zip ho la rom perfettamente funzionante e come piace a me ;)
-
Quote:
skynet
1) ti vede la partizione? Se installi le App cala la memoria interna?
2) io i contatti li salvo sulla sim e tornano sempre tutti. Titanium lo uso solo per le App
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Quando installo le app la memoria cala. Ho fatto una partizione ext3, forse la devo convertire in ext4?
Nelle info SD mi dice:
A2SD
Spazio Totale 0,98
Spazio disponibile 0,90
Aggiungo che a volte mi sento diversamente abile... bastava fare importa contatti da sim et voilà, rapparsi tutti. Contatti a posto quindi, resta il discorso A2SD.
In attesa, grazie.
Info telefono:
Internal memory Available 16,71 Mb
pochini no?
Grazie.
-
Quote:
moss20
-4-metto script vari che mi interessano (fix hboot cyano_r2,ram optimizer ecc)
-5-aggiungo/rimuovo qualche app (es calcolatrice sgs1)
fatto questo ottengo una rom in italiano da flashare e non devo flashare altri zip vari,mi resta solo da scegliere il kernel alternativo che preferisco e flasharlo.
Ram optimizer?? Mi delucidi? :)
Inoltre volevo sapere... non è possibile cambiare l' icona di una sola app vero??
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Ragazzi non usate boiate come i ram optimizer o i task killer....android è un sistema operativo fenomenale nella gestione della RAM, non dovete pensarlo come un windows su cellulare...è un'altro mondo! Andando a killare le apps rischiate solo di avere rogne e corruzione di dati!
-
si lo so,pensavo fosse un addon della rom stessa
-
Problemi con il nuovo market.
Non posso scaricare più i programmi non compatibili con il mio cellulare.
Prima ad esempio potevo scaricare Gun Bros di Glu Mobile, ora non posso più..
suggerimenti??
ah, altra domanda, come si fa a mettere le icone della dock in solo testo?
mi ricordo di esserci riuscito una volta, con il launcher di default..
-
Quote:
Tetzuya
Quando installo le app la memoria cala. Ho fatto una partizione ext3, forse la devo convertire in ext4?
Nelle info SD mi dice:
A2SD
Spazio Totale 0,98
Spazio disponibile 0,90
Aggiungo che a volte mi sento diversamente abile... bastava fare importa contatti da sim et voilà, rapparsi tutti. Contatti a posto quindi, resta il discorso A2SD.
In attesa, grazie.
Info telefono:
Internal memory Available 16,71 Mb
pochini no?
Grazie.
Buongiorno ragazzi.
Ho trovato su un altro forum questi comandi per riallineare la a2sd:
su
system/bin/a2sd check
system/bin/a2sd reistall (qua c'è un riavvio)
system/bin/a2sd cachesd (altro riavvio)
alla fine da 16Mb ho 112Mb di memoria libera, le app sono rimaste tutte. Oro provo se funzionano :o
Saluti.
-
@shakland e scotch : il ram optimizer che utilizzo io è solo uno script che dovrebbe fare in modo di mantenere libera più ram,non è un app,lo so benessimo che task killer e ram optimizer fanno cag**e...
-
Quote:
Tetzuya
Buongiorno ragazzi.
Ho trovato su un altro forum questi comandi per riallineare la a2sd:
su
system/bin/a2sd check
system/bin/a2sd reistall (qua c'è un riavvio)
system/bin/a2sd cachesd (altro riavvio)
alla fine da 16Mb ho 112Mb di memoria libera, le app sono rimaste tutte. Oro provo se funzionano :o
Saluti.
Allora le app funzionano tutte.
Ho provato ad installare una nuova app, ed alla fine dell'installazione "app2sd" mi ha detto che la potevo spostare su sd. Non è che mi va in conflitto "app2sd" con "a2sd"? Se ho detto una boiata non mettetemi alla gogna.
-
A proposito di RAM... Ma è normale che io mi ritrovi con poco più di 400Mb di ram? Non dovrebbero essere 512? O non vengono proprio contati quelli dedicati al sistema?
Inviato dal mio HTC Desire