Visualizzazione stampabile
-
Attenzione: APP2SD (applicazione) va in conflitto con A2SD.
Rimosso, ed ora le applicazioni vengono posizionate correttamente su ext3.
Evidentemente "APP2SD" è un'applicazione studiata per la pessima gestione della memoria dei sistemi non rootati, memoria interna / SD fat32. Dal momento che il sistema utilizza a2sd, quest'app non solo diventa inutile, ma anche conflittuale.
Splendida rom, Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
@shakland e scotch : il ram optimizer che utilizzo io è solo uno script che dovrebbe fare in modo di mantenere libera più ram,non è un app,lo so benessimo che task killer e ram optimizer fanno cag**e...
e dove lo si scarica? Che sono curioso, magari lo provo
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
aveva postato skinet un link per lo zip da flashare,ma era di un mesetto fa,non so se funge ancora...non l'ho integrato nella rom che monto ora...nella precedente si...
-
Ok allora passo la domanda a skynet, è ancora utile o ormai è stato accantonato questo script?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Desire bloccato
Oggi ho fatto qualche modifica alla MIUI, cambiando animazione d'avvio (c'avevo già provato in precedenza e andava tutto bene) e installando Juice Defender.
Per provare l'animazione ho riavviato il cell, selezionando "hot boot" che mi ha riportato immediatamente alla schermata di recovery. Da lì ho fatto "reboot", ma... Ma niente, il cell mi si blocca nella schermata bianca con la scritta verde "HTC".
Non riesco nemmeno ad accedere alla recovery tenendo premuto il tasto volume giù per due secondi e premendo poi il tasto di accensione.
Qualche idea?
P.s.: qualche idea che non consista nel flashare una rom stock, che palle era tutto il giorno che ci smanettavo :(
Cose che sono riuscito a fare:
1) usato revolutionary -> fatto il downgrade di clockwork dalla versione 4 alla 2.5 -> il cellulare si riaccende in automatico in modalità recovery
2) clear storage data
Il cell non parte ancora... Neanche in modalità recovery.
Rifaccio il procedimento con revolutionary (è l'unico che almeno mi fa accedere), riesco ad entrare nella schermata di revolutionary.
Se clicco su "back-up and restore" la schermata rimane fissa su "revolutionary".
Se clicco su "show log" mi compare un'interessante riga: "cat: can't open '/data/system/packages.xml': No such file or directory
3) Ho fatto un wipe cache
...e niente.
Reinstallo la 1.8.12 D2W, al massimo se mi rompe provo la 1.8.19 in inglese... per fortuna che ho qualche backup e che adb ha misteriosamente deciso di funzionare.
Ok, dopo minuti interminabili di attesa sulla schermata bianca è comparsa la schermata della MIUI... Vediamo se si carica.
DUNQUE, che è successo. Dopo una serie di errori di svariate applicazioni, soprattutto swiftkey (continuava a dirmi di terminare o segnalare) si è riavviato nuovamente. E nuovamente una sequela di errori. Certe app sono scomparse, vedrl se formattare...
-
Quote:
scotch
Ok allora passo la domanda a skynet, è ancora utile o ormai è stato accantonato questo script?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Il progetto non è stato accantonato ecco la versione aggiornata ;)
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
stable??
ma la MIUI 1.8.19 è una stable??
-
Quote:
kawas91
ma la MIUI 1.8.19 è una stable??
no è una beta, la stable è la versione 2.3.5a
-
Quote:
skynet
no è una beta, la stable è la versione 2.3.5a
ho fatto questa domanda perche ho letto questo changelog che dice This weeks MIUI 1.8.19 / 2.3.5a stable change log:
-
chi con la 1.8.17 ha avuto problemi di batteria? dura pochissimo! (ps. la 1.8.19 ancora non me la fa scaricare)