Presto verranno postate le rom complete e i rispettivi ota
N.B: PER QUESTA RELEASE DI MIUI 1.7.15 E' CONSIGLIATO IL FLASH DELLA FULLROM
Presto verranno postate le rom complete e i rispettivi ota
N.B: PER QUESTA RELEASE DI MIUI 1.7.15 E' CONSIGLIATO IL FLASH DELLA FULLROM
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
obaoba (16-07-11)
Visto che faccio schifo in inglese, qualche modifica sostanziale?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Vediamo...hanno fixato il system update che in alcuni casi andava in FC e nn ti faceva applicare i file che scaricavi - hanno fixato i lockscreen perchè alcuni potevano causare il riavvio del dispositivo - hanno rivisto l'interfaccia grafica con nuove icone e nuovi widget - hanno aggiunto la radio fm 2.0 per questi dispositivi N1, Desire, HD2, DHD, and DesireZ - hanno fixato il download manager che poteva andare in FC con il download retry.
Se controlli nei locktheme postato ora vi è il pieno supporto ai comandi musicali
attualmente ho su la insertcoin (sense), e vorrei passare alla MIUI.
Dove posso trovare un elenco di tutte le freature di questa mod ?
Mi pare di aver capito che implementa la registrazione delle chiamate, è così ?
Funziona sul desire ?
Inoltre, rispetto ad una rom sense, in termini di prestazioni e batteria come la considerereste ? Peggiore ? Uguale ? Migliore ?
grazie.
Qui puoi trovare un piccolo manuale sulla rom così vedi come è strutturata nei menu e nell'interfaccia grafica.
Per le prestazioni io personalmente nn ho mai provato delle sense moddate, rispetto alla sense originale la trovo molto più reattiva e i consumi di batteria mi sembrano buoni e accettabili (1 / 1.5GG)
Sul desire funziona benissimo!
ChIP83 (16-07-11)
Basta torno alla MIUI mi leggo un pò di pagine per capire come installare e quale tipo ri Rom andare a mettere e attendo l'aggiornamento tradotto in prima pagina pronto per mettere di nuovo la mamma MIUI
Ah dimenticavo, l'ho gia chiesto tempo fa ma non mi è stato risposto oraticamente e dopo mi sono dimenticato.
Tra
Rom D2EXT X-PART
Rom A2SD/A2SD+
Rom D2W
Quale mi consigliereste e perchè?
Ultima modifica di Sku89; 16-07-11 alle 12:43
Secondo me la a2sd+, è un buon compromesso.
Perché secondo me è più veloce l'os.
Sku89 (16-07-11)