ho la 1.7.22 ufficiale + il pack ita .. quando uscirà la traduzione anche per la 1.7.29 basta che installo sopra direttamente o devo fare qualche tipo di wipe ?
ho la 1.7.22 ufficiale + il pack ita .. quando uscirà la traduzione anche per la 1.7.29 basta che installo sopra direttamente o devo fare qualche tipo di wipe ?
Ma i pak in italiano dove si trovano?io ora sono alla 30
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
HTC Generation:
Ex-Device: HTC Desire
Google Generation:
Ex-Device: Nexus S
<----------------->
Now:
Device: Galaxy Nexus
ROM: Paranoid Android 2+
per ora ho reistallato tutto da capo,ma vorrei proprio capire come si AVVIA A2SD
poi non capisco come mai certe volte la miui si riavvia da sola,ho come l'impressione che finisca la ram,perche succede proprio con delle app,abbastanza importanti!!!
a volte anche quando invio un sms!!!
boo qualche soluzione????
perche mi piace proprio questa miui!!!!
grazie.
mr.luong v.3.9 xxufne1
Firmware 4.4.2
ragazzi ho messo su la 1.7.22 perchè con le Rom Sense la batteria mi dura troppo poco...pertanto ho fatto questo "salto"...
ora il problema è che con la MIUI la batteria dura ancora meno...stamattina l'ho acceso alle 9 e alle 9.30 dopo soli 5 messaggi era al 92%, alle 7 di stasera senza averne fatto uso eccessivo mi ha abbandonato...l'ho caricato fino le 10...staccato e ora è di nuovo al 60%...
premetto che ho sincronizzazioni spente, dati in background off, ho solo dati attivi
posso fare qualcosa per ovviare?
fotocamera --> impostazioni --> autofocus --> ON
se non modifichi l'impostazione non hai l'autofocus,è settato su off appena flashata la rom
se invece hai già fatto quello che ho detto,hai un problema un po' più grave...
EDIT : è morto anche questo thread ? la miui al primo post è ferma alla 1.7.15...
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Allora forse mi sbaglio io. Se attivo l'autofocus non posso zoomare, se non lo attivo posso zoomare. E' normale, oppure? Non sono esperto di fotocamere ma da che so io lo zoom dovrebbe farmelo comunque no?
EDITONE: Ok avevo smanettato nelle impostazioni con il focus e non lo ricordavo. Ora è tutto a posto, scusate :-P
Ultima modifica di Mastermarks; 02-08-11 alle 18:31
HTC Generation:
Ex-Device: HTC Desire
Google Generation:
Ex-Device: Nexus S
<----------------->
Now:
Device: Galaxy Nexus
ROM: Paranoid Android 2+