Originariamente inviato da Prizio79
Esiste un comando per vedere se l'a2sd è attivo e fà il suo lavoro?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Originariamente inviato da Prizio79
Esiste un comando per vedere se l'a2sd è attivo e fà il suo lavoro?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Mi sto avvicinando al Modding. Ho fatto Root e S-off sul mio Desire. Mi sta incuriosendo la ROM MIUI e ho alcune domande da fare:
1) Dopo aver fatto Download e installazione della ROM e della Radio, devo ulteriormente scaricare il Package zip per la lingua Italiana? oppure è già presente l'italiano nelle ultime versioni?
2) quante schermate offre la ROM MIUI? (la sense ne offre 7)
3) è possibile con la MIUI organizzare le applicazioni in cartelle? (ad. esempio io su Froyo ho creato cartelle distinte per News, Viaggi, Multimedia, Utility, Strumenti, Medical, ecc...)
Grazie e ciao.
Ciao ragazzi, sento che è il momento per me di provare per la prima volta la MIUI dopo svariati mesi di Aosp e Sense.
Ho visto che c'è la versione XJ e la AU, quale mi consigliate di provare per cominciare?
@Prizio79: che significa che la 1.9.2 era tutta un errore? Il benchmark o la funzionalità in generale della rom?
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
personalmente ti consiglio la AU, perfetta!
p.s. per scrupolo ho fatto un benchmark anche io (ho usato Quadrant Advanced) e questo è il risultato, mi sembra un po' alto...
20110905_145545.jpg
Guarda a me dei benchmark poco me ne frega, l'importante è che all'utilizzo risulti fluida e senza fastidiosi bug
Mi appresto a scaricare anche la AU, nel frattempo attendo altri pareri
Le procedure d'installazione sono le solite? Io ho la tavola CM7r2 e inizialmente intendevo mettere la versione A2SD
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
se metti la versione AU devi mettere la tavola Stock, altrimenti funziona male![]()
@Iraon
Vuol dire che avevo installato la versione 1.9.2 con a2sd e mi uscivano una serie di errori proprio dalla rom, esempio, errore tastiera mentre uscivo dal market, arrivava sulla home errore del launcher, dovevo bloccare e sbloccare il telefono e ricaricava la home più altri errori, esasperato ho rimesso la versione 1.8.26 e nessun tipo di errore, fluida e senza problemi...mah...possibile che abbia qualche baco la 1.9.2?
Per quanto riguarda i benchmark io più che non guardarli non mi fido più di tanto di quadrant mi sà che scazza e anche di parecchio, con un altra rom a me venne vuori 2100 con questa 1200 alle volte 1400...non mi sembra molto affidabile...secondo me...
Se usate il data2ext e avete una buona SD è normale che i benchmark diano risultati piuttosto sballati in quanto nel test di I/O quadrant senza saperlo testa contemporaneamente sia la sd che la nand "pensando" che invece sia solo la nand ed ecco il risultato sballato![]()