A leggo ora... nella futura versione R1... si vedrà!!!
E invece una cosa ... il kernel della au è uguale a quello della xj ? cosa cambia ?
alexdesire (10-09-11)
Più che altro qundo hai il telefono pronto per rispondere subito ... altrimenti nella giornata media tempo che lo senti e tutto quanto neanche noti il problema...
A me più che altro dà fastidio il fatto che ( a differenza delle altre rom) non mi fa scegliere la rete alla quale agganciarmi...
Domanda, giravo su xda, ma tutte queste cosineche elencano nel post sono applicabili? Tipo meteo, fotocamera, batteria etc? Più che altro vanno flashate od installate normalmente?
Un'altra cosa che mi ero dimenticavo, avevo importato i temi e le icone, ho spento e riacceso il telefono e sono spariti...why????
aggiornata prima pagina con miui au d2ext 1.9.9 ita
chiedo scusa per il ritardo ma mentre la utilizzavo mi sono accorto di alcune cosine che ho voluto sistemare
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
Sera, ma per aggiornare la versione c'è bisogno per forza del full wipe? o solo del wipe cache e dalvik? Nel secondo caso non perdo i dati personali? ( foto, sms , programmi installati ecc)
Questa versione (monto la D2ext di xda) mi dà un problema con busybox, che non me lo installa nonostante abbia i permessi di root... A qualcuno ha dato lo stesso problema?
Poi ho anche un altro bug (minore) che mi fa partire la playlist musicale quando perdo una chiamata
Ah, già che ci sono: prima di aggiornare avevo la 1.8.26, e per entrare in recovery per sbaglio ho riavviato al posto di spegnere il cellulare... Al riavvio mi sono ritrovato la 1.8.26 pulita, con tanto di messaggio di aggiornamento avvenuto con successo! Praticamente mi aveva fatto un data wipe senza che io avessi fatto niente! Qualcuno ha idea del perché?
É da quando ho messo la miui (testata su due sd diverse) che ho i più svariati problemi in caso di riavvio, dal blocco sulla schermata htc alla formattazione dei dati...
Sent from my HTC Desire
Le foto non le perdi in nessun caso, se aggiorni e basta sarà sufficiente un wipe cache, il full wipe utilizzalo se vuoi un'installazione "pulita" (utilizzando quindi una full rom e non l'update) o se cambi rom ;-)
(mi scuso per il doppio post)
Sent from my HTC Desire
Ultima modifica di moss20; 11-09-11 alle 12:58 - Motivo: 2 post consecutivi