Speriamo non sia sopratutto un vampiro l'ultima 1.9.16 a mè col suo kernel mi pareva un pò assetata![]()
Ragazzi io ho da 2 giorni la .16 d2ext di skynet cin kernel mod su sd da 16gb ed è velocisima stabilissima insomma perfetta! In riguardo al consumo di risorse mi sembra molto tranquilla e con setcpu ho chiuso la giornata tranquillamente tra chiamate e wifi tutto il giorno. A chi interessa la sd è una classe 10 della Samsung
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Samsung Galaxy Nexus 9250
cyanogenmod 10.1 leankernel
In qualche post lessi che i benchmark con la data2ext sono falsati, praticamente raddoppia la reale velocità...
Domandona, ho installato il tema di Moss, ma sicuramente vale anche per gli altri, è possibile togliere la data e l'ora dalla lockscreen così da vedere la foto che ho impostato in tutta la sua completezza senza essere "mozzata"? Ho installato anche la mod al primo post...
Ultima modifica di moss20; 24-09-11 alle 14:34 - Motivo: 2 post consecutivi
o modifichi il tema o cerchi una locksreen senza orologio e senza data...
prova queste :
bLux lockscreen mods/custom themes [8/17/11 New lockscreen 8/18/11 new WIP ] - Page 2
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Transparent Eclectic without Clock.mtz
Prizio79 : per favore,non scrivere più 2 post uno sotto (lo stai facendo troppo spesso) l'altro,clicca su edit e aggiungi quello che hai da aggiungere nello stesso post.
Ultima modifica di moss20; 24-09-11 alle 14:42
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Sono convinto pure io che la 1.9.16 ciucci parecchia batteria rispetto alla 1.9.9 e non so se dipenda dalla versione o dal fatto che ora ho la AU e prima usavo la XJ.
Sul fatto che sia più fluida per me è molto relativo perchè ho trovato tutte le MIUI che ho provato assai fluide e uguali tra loro (perfino tra XJ e AU).
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Ragazzi grosso problema...ho installato la nuova versione e nel momento in cui dal market ho installato titanium backup quando avvio quest'ultimo mi segnala errore perchè on ho i permessi di root. Premetto che il telefono è rootato e fino alla versione 1.9.9 non ho mai avuto problemi. Che devo fare?
Hai il SuperUser bloccato sicuramente. Vai nell'applicazione SuperUser, premi il tasto menù, poi Impostazioni e spunti l'unica voce disponibile che attualmente è disattivata (ti appare una messaggio dove devi premere OK).
Riapri Titanium e vedi cosa succede, se ti da ancora problemi a questo punto dentro Titanium scegli Problemi e poi Get Busybox
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
A chi interessa provare nuove lockscreen qui ce ne sono una miriade...
[LOCKSCREEN-THEME] MIUI Lockscreen theme thread (31/08) Video tutorial added in OP - xda-developers