Raga vi prego, non riesco proprio ad uscire dalla schermata CWM - basede Recovery! anche levando la batteria mi ritorna sempre li!!!
Raga vi prego, non riesco proprio ad uscire dalla schermata CWM - basede Recovery! anche levando la batteria mi ritorna sempre li!!!
Mi hai fatto incuriosire, domani approfittando della festività potre tentare, però, scusa se ne approfitto, mi dovresti indirizzare verso una guida chiarificatrice, in quanto sarebbe la prima volta e mi pare di aver letto in qualche post che bisogna seguire una procedura per attivare l'a2sd+. Infine esiste la possibilità di installare la lingua italiana?
Ultima modifica di siriobasic1; 31-10-11 alle 19:54
siriobasic1 Certo puoi installare la Stable e poi subito i italian pack!! E poi ovviamente attivare l' a2sd!!!
HTC DESIRE
S-OFF
ROM: Miui 2.3.7a STABLE
Recovery: Amon-RA 2.0.1
Radio:32.54.00.32U_5.14.05.17
Ciao a tutti,
una domanda (premesso che non sono esperto) :-(
Sapete spiegarmi meglio questo passaggio?
- da terminale (lo potete scaricare dal market ) date i seguenti comandi per attivare A2SD:
su (invio)
a2sd check (invio)
a2sd reinstall (invio)
Attendere che si riavvia il cell da solo, riaprire il terminale
su (invio)
a2sd zipalign (invio)
a2sd cachesd (invio)
Grazie
Originariamente inviato da siriobasic1
Forse una stupidata ma la stable è qualche release indietro, in superuser premi menu e controlla come sono settati i permessi di root perchè nelle vecchie versioni di default erano disattivati
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!