CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che tipo di ROM utilizzate?

Chi ha votato
227. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sense classica

    28 12.33%
  • Sense HD

    6 2.64%
  • GingerSense classica

    8 3.52%
  • GingerSense 2.1 + 3.0

    72 31.72%
  • GingerSense 3.0

    12 5.29%
  • AOSP

    44 19.38%
  • MIUI

    57 25.11%
  • AOSP

    0 0%
Pagina 10 di 84 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 839
Discussione:

Custom ROM : domande,consigli e proposte sulla rom da scegliere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid L'avatar di lupoduro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemito Visualizza il messaggio
    Ciao lupoduro,

    questa ROM - sembra un'ottima alternativa alla InsertCoin forse più veloce perchè senza orpelli della Sense 3.0 che ne posso anche fare a meno - è la GFAN_G7 ?
    Basata su RCMix S (Sense 2.1 + Gingerbread ufficiale), come viene citata nel repository di ROM https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post704901 ... te lo chiedo perchè di altre ROM basate su RCMix S aggiornate di recente e non rami morti non ce ne sono altre.

    Inoltre, ha la APP2SD+ anceh questa ? E devi mantenere la tavola delle partizioni a Bravo Stock vero ?

    Grazie,
    Ale

    Ciao Ale, diciamo che la rom che uso la RCMixS v2.0 A2SD + BravoHboot ha come caratteristica la sense, difatti e' una 2.3.3 con sense 2.1 mixata con la 3.0 [ROM][Sense 2.1+3.0mix][02 June]RCMix S v2.0 Evolutionary Sense - xda-developers , posso solo dire che mi sto trovando parecchio bene senza intoppi o bug evidenti e che ha molte caratteristiche che mi servivano che nella froyo non vi erano. Io ho scaricato questa : RCMix S V2.0 HBOOT Bravo Stock (A2SD+) che come vedi e' per la bravo stock e ha a2sd+ al suo interno, sinceramente la cm7 non mi dava affidamento sia nel dover cambiare tavola e sia in tutto il resto. Come partizioni direttamente da recovery ho effettuato una 1024 gb di partizione ext3 e 0 di swap, tutto ha funzionato perfettamente , le ap si spostano sulla sd che e' una bellezza cosa impensabile con froyo, tanto che ora ho moltissime ap belle pesanti e anche gli aggiornamenti fatti per tutte e il telefonino non risente di nulla se ti puo' far piacere per essere d'aiuto ho caricato un po di immagini della rom che uso e un video abbastanza completo ............... Foto: Il Mio Mostriciattolo Android pictures by lupoduro - Photobucket e Video: Il Mio Mostriciattolo Android - YouTube

    A PResto By Francesco

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di derekz


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Dipende quali sono le tue esigenze. La miui e la cyano (in particolare la 2°) sono aggiornate maniacalmente, le altre un pò più periodicamente...
    La differenza fra i 2 è soltanto "estetica" ? vale a dire stile grafico e animazioni o c'e' altro?

    A me interessa principalmente lo spazio libero e la durata della batteria ...e ovviamente stabilità e compatibilità ...nel senso che qualunque app scarico dal market deve funzionare.

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Guarda se la grafica figa tipica di HTC non ti interessa, allora metti la cyano, con tavola CM7 e script di kali. Se ti piace lo stile iphone allora vai sulla miui e se invece vuoi mantenere la sense metti la insertcoin...

  5. #94
    Androidiano L'avatar di lavezzi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Nokia Lumia 800, Mediacom 810c

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao! Ho appena preso un HTC Desire e ho notato subito il problema della memoria insufficiente per le applicazioni. Volevo chiedervi un consiglio su quale ROM adottare. Principalmente mi interessa avere un sistema fluido, mantenere l'interfaccia sense di htc che mi piace molto e installare molte applicazioni. Grazie

  6. #95
    Baby Droid L'avatar di lupoduro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Leggi i post piu' vecchi fino agli ultimi sono state trattate molte rom sia sense che non


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  7. #96
    Androidiano L'avatar di lavezzi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Nokia Lumia 800, Mediacom 810c

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoduro Visualizza il messaggio
    Leggi i post piu' vecchi fino agli ultimi sono state trattate molte rom sia sense che non
    Inviato dal mio HTC Desire
    Grazie del consiglio ho dato un'occhiata Secondo te questa può andar bene?

    Official RUU 3.14 Desire Gingerbread v1.2 GingerBread 2.3.3 - ( l Stable l | | AP2SD+ | Multilanguage | Undervolt)

    Mi sembra più semplice da installare rispetto alle altre e alla fine a me serve solo avere più spazio per le applicazioni, pur mantenendo la sense e la reattività di adesso.

    Oppure questa [ROM][10/08] Tabasco's Silky ROM V1.3 Sense (Official Gingerbread from HTC) ?
    Ultima modifica di lavezzi; 12-10-11 alle 18:31

  8. #97
    Baby Droid L'avatar di lupoduro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lavezzi Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio ho dato un'occhiata Secondo te questa può andar bene?

    Official RUU 3.14 Desire Gingerbread v1.2 GingerBread 2.3.3 - ( l Stable l | | AP2SD+ | Multilanguage | Undervolt)

    Mi sembra più semplice da installare rispetto alle altre e alla fine a me serve solo avere più spazio per le applicazioni, pur mantenendo la sense e la reattività di adesso.

    Oppure questa [ROM][10/08] Tabasco's Silky ROM V1.3 Sense (Official Gingerbread from HTC) ?


    Ma guarda e' molto soggettiva come cosa, la tabasco l'ho provata in passato e a me non e' piaciuta, la official puo' essere la soluzione migliore dato che cerchi solo la possibilita' di avere piu' spazio, pero' ci sono parecchie rom cucinate farre davvero bene, io posso ( dopo averne provate parecchie ) consigliarti in base ai miei gusti personali considerando che amo la sense questa rom : RCMixS v2.0 A2SD + BravoHboot la sto usando da 4 settimane e non mi ha mai dato problemi, ho risolto il problema piu' grosso dello spazio e delle app in maniera semplice e indolore, e' veloce, ha un mix di sense 3.0 con opzioni e varie chicche in piu', in poche parole ho trovato quella perfetta per le mie esigenze. Poi ognuno di noi provandole trova quella piu' adatta alle sue di esigenze

  9. #98
    Androidiano L'avatar di lavezzi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Nokia Lumia 800, Mediacom 810c

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! Metterò la versione official che come hai detto tu è la soluzione migliore se mi interessa solo mettere tante applicazioni

  10. #99
    Baby Droid L'avatar di lupoduro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lavezzi Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Metterò la versione official che come hai detto tu è la soluzione migliore se mi interessa solo mettere tante applicazioni

    Ti ripeto che e' soggettiva la cosa, secondo me dovresti provarne alcune e renderti conto da solo su quale rom possa fare al caso tuo. La possibilita' di spazio non sono solo le rom a dartelo ma anche i vari script che in molti casi sono gia' inseriti all'interno della rom. La sense di per se tende a richiedere spazio e risorse, mentre vi sono rom senza sense che sono ovviamente piu' leggere.......... de gustibus . Io con la 2.3.3 sense 3.0 mi trovo divinamente ad esempio

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoduro;712653[B
    Grazie mille per la risposta ... si sembra molto carina, penso che la metterò nella lista di quelle da provare dopo la InsertCoin.
    A questo punto però mi hai fatto venire un dubbio: il partizionamento CM7 (quindi 303 MB di dati in memoria interna anzichè i canonici 147 MB) implica non avere A2SD+ ? Oppure se la ROM supporta A2SD+ si può partizionare la memoria interna sia con CM7 che Stock ?
    Mi chiedo in caso contrario - ossia se è mai possibile avere una ROM con tavola CM7 senza supporto di A2SD+ - a cosa serva partizionare 1GB ext4 la SD ...
    Ultima modifica di alemito; 12-10-11 alle 23:00

Pagina 10 di 84 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy