CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che tipo di ROM utilizzate?

Chi ha votato
227. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sense classica

28 12.33%
  • Sense HD

6 2.64%
  • GingerSense classica

8 3.52%
  • GingerSense 2.1 + 3.0

72 31.72%
  • GingerSense 3.0

12 5.29%
  • AOSP

44 19.38%
  • MIUI

57 25.11%
  • AOSP

0 0%
Pagina 9 di 84 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 839
Discussione:

Custom ROM : domande,consigli e proposte sulla rom da scegliere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

io per colpa di questo (a mio avviso grave) bug ho dovuto cambiare rom...per il resto la rcmix_s era favolosa!!!
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enRi Visualizza il messaggio
    fammi sapere come vanno
    Per curiosità ho voluto riprovare anche la IC (1.1.4), ora c'è molta più ram libera e il sistema sembra veramente fluido e stabile ma il consumo di batteria è davvero esagerato (resta comunque la migliore gingersense 2.1 + 3.0 che abbia provato).

Per quanto riguarda le pre-rooted stock gb con questa: [ROM][01/08] ░█░ ·Official RUU Desire Sense Gingerbread v1.2 -GB2.3.3·░█░ ·ROOT A2SD+ - xda-developers ho avuto qualche problemino non so per quale motivo mentre questa: [ROM] [20/08] Pre-rooted Stock Gingerbread (3.14.405.1) [Optional Mods] - xda-developers con A2SD su EXT4 la sto usando attualmente e va benissimo

Mi spiace ma la fluidità della stock gb è superiore a tutte le altre gingersense, è piuttosto evidente che, a differenza delle altre, la stock è stata progettata apposta per il Desire. Rimane però il problema a monte di tutto questo tempo perso a testare rom, cioè lo spazio disponibile per le app di cui questa: https://www.androidiani.com/forum/ht...gb-tested.html per adesso mi sembra la soluzione più ragionevole.

Per completare il quadro mi piacerebbe testare anche la MIUI che inizialmente avevo escluso a priori, risolvendo anche il problema del proxy (per connettermi alla rete dell'uni) visto che la MIUI lo supporta nativamente a quanto ho capito.

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Se non hai voglia di stare lì a smanettare in continuazione e vuoi rimanere sulla Sense le migliori sono le Sense 2.1 lisce e ce ne sono diverse da poter scegliere.
    Invece di quelle Sense 2.1+3.0 (2.1 di base con alcune aggiunte estrapolate dalla 3.0) secondo me dovresti provare la InsertCoin 1.1.2 (Sense 2.1+3.0).
    Ultima modifica di Iryon; 11-10-11 alle 15:20
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

5. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

maancheno (11-10-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maancheno Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    mi sono iscritto per chiedere consiglio, ho usato finora il mio desire originale con froyo, adesso però vorrei risolvere il problema della carenza di spazio per applicazioni e del consumo di batteria installando una nuova rom sempre con sense 2.1 e/o 3.
    Sto cercando di procurarmi una sandisk classe 6 per avere una buona velocità con le app su sd (per ora sembra introvabile anzi se qualcuno sa dove è disponibile...)
    grazie a tutti.
    IDEM, le classe sei sono introvabili, e mi sembra anche fuori produzione.

Su Amazon ho trovato le class 4 Ultra mobile. Ordinata, arrivata una class 2. Rispedita al mittente. Dovrebbero sostituirmerla.
    Ho anche una Transcend classe 10, ma qui tutti consigliano di usare le sandisk!!!

Non l'ho ancora provata con il desire. Nell'attesa scelgo la ROM stock.... qui c'e' solo l'imbarazzo della scelta. ;-D
    Ultima modifica di GURU_MEDITATION; 11-10-11 alle 17:21

Baby Droid L'avatar di lupoduro

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

RCMixS v2.0 A2SD + BravoHboot , la uso da circa 4 settimane sempre liscia come l'olio, mi trovo divinamente bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti,anch'io avendo il problema dello spazio vorrei installare una rom,per favore potreste consigliarmi una guida dettagliata(considerando che ho un desire aggiornato a gingerbread ufficiale e che non so' da dove cominciare)?

Androidiano L'avatar di derekz

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qual'è attualmente la rom per Desire più supportata e aggiornata?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bubi90 Visualizza il messaggio
    Per curiosità ho voluto riprovare anche la IC (1.1.4), ora c'è molta più ram libera e il sistema sembra veramente fluido e stabile ma il consumo di batteria è davvero esagerato (resta comunque la migliore gingersense 2.1 + 3.0 che abbia provato).

Per completare il quadro mi piacerebbe testare anche la MIUI che inizialmente avevo escluso a priori, risolvendo anche il problema del proxy (per connettermi alla rete dell'uni) visto che la MIUI lo supporta nativamente a quanto ho capito.
    Ciao,
    mi sembri molto ferrato in materia ... vorrei chiederti un parere se non ti scoccia. Ho Froyo 2.2, rootato, s-off e pronto per installare una nuova ROM ... la mia esigenza fondamentale è il poco spazio di memoria interna, ma apprezzo tanto i widget e la Sense mi piace.

Opterei per la InsertCoin 1.1.3 (mi sembra il miglior compromesso rispetto alla 1.1.2 e 1.1.4), con partizioni CM7. In questo modo avrei di memoria interna 303 MB per app personali. Ora la domanda sorge spontanea, ma la APP2SD+ - ossia usare la partizione ext4 su SD come ulteriore memoria interna - è inclusa in questa ROM vero ???

Grazie mille
    Ale

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao lupoduro,

questa ROM - sembra un'ottima alternativa alla InsertCoin forse più veloce perchè senza orpelli della Sense 3.0 che ne posso anche fare a meno - è la GFAN_G7 ?
    Basata su RCMix S (Sense 2.1 + Gingerbread ufficiale), come viene citata nel repository di ROM https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post704901 ... te lo chiedo perchè di altre ROM basate su RCMix S aggiornate di recente e non rami morti non ce ne sono altre.

Inoltre, ha la APP2SD+ anceh questa ? E devi mantenere la tavola delle partizioni a Bravo Stock vero ?

Grazie,
    Ale

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da derekz Visualizza il messaggio
    Qual'è attualmente la rom per Desire più supportata e aggiornata?
    Dipende quali sono le tue esigenze. La miui e la cyano (in particolare la 2°) sono aggiornate maniacalmente, le altre un pò più periodicamente...

Pagina 9 di 84 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio