Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, dopo tanto tempo ritorno nella vostra sezione dedicata al mio amato ex desire, per chiedervi un consiglio, ho fatto prendere un desire usato e rootato a mio fratello , ma vorrei riportarlo totalmente originale, mi consigliate una ruu, scusate ma dopo tanto tempo ho perso la mano con il desire, grazie per la gentilezza.
Galaxy SII--LEOMAR2.7.1--Siyah1.7.7+
-
RevolutioN v2.0 A2SD+ (Sense Mix 2.1+3.0)
Stabile e fluida,(simile alla RcMix S v2.0),ma migliore a mio parere personale ;)
-
chi usa rom con sense 3.5?? come vanno??
-
Quote:
Originariamente inviato da
IrRaziel
RevolutioN v1.7 (2.1+3.0) Data++ con tavola CM7r2
Stabile e fluida,(simile alla RcMix S v2.0),ma migliore a mio parere personale ;)
Ciao IrRaziel :) ............. non so se ci hai fatto caso ma ce la versione 2.0 della RevolutioN ..... [ROM][28/10/11][2.1+3.0] RevolutioN v2.0 [Fast|Stable|Clean|Beautiful|Data++/A2SD+] - xda-developers ;)
-
Quote:
lupoduro
Ciao Lupo...Thanks! ;)
-
grafica a parte,
mi suggerite una rom che avete da tempo e viaggia bene senza impuntarsi (nel senso che ogni tanto fà qualche secondo di "riflessione") ?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da derekz
grafica a parte,
mi suggerite una rom che avete da tempo e viaggia bene senza impuntarsi (nel senso che ogni tanto fà qualche secondo di "riflessione") ?
grazie
Attualmente,per mia esperienza,la miui xj (ginger 2.3.5) ritengo sia una tra le migliori che rispecchi le tue esigenze descritte..(l'ho tenuta 1 mese),io però per gusti personali,preferisco le sensemix ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da derekz
grafica a parte,
grazie
La miui a mio avviso, stabile e fluida!Saluti
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
avevo provato la MIUI ma non piaceva senza la sense... quindi ho flashato e ora ho la "reflex s".... ho il desire praticamente impiantato... solo per girarmi la tastiera da verticale ad orrizzontale ci mette 3 secondi... possibile? ho provato a fare un wipe della cache ecc ecc ma niente.
come ROM con sense posso mettere per avere la velocità di un cell originale?
tnx!
-
Quote:
alexcap
avevo provato la MIUI ma non piaceva senza la sense... quindi ho flashato e ora ho la "reflex s".... ho il desire praticamente impiantato... solo per girarmi la tastiera da verticale ad orrizzontale ci mette 3 secondi... possibile? ho provato a fare un wipe della cache ecc ecc ma niente.
come ROM con sense posso mettere per avere la velocità di un cell originale?
tnx!
hai installato la versione stock oppure cm7?..perchè se hai la versione cm7, che utilizza in modo continuativo la flash-memory dipenderebbe sicuramente da quello.
Per quanto riguarda le rom, anche io ho utilizzato la MIUI per quasi un mese "per forza maggiore"; nel senso che come fluidità nulla da eccepire ma quanto a grafica ed ergonomia di utlizzo proprio non l'ho mai digerita!!!!....infatti da quando è uscita la revoloution (prima la 1.7 ed ora la 2.0) mi ha risolto tutti i problemi: veloce e fluida quanto la MIUI ma decisamente gradevole da utilizzare.(la MIUI assomiglia troppo, per i miei gusti, all'IPHONE!!!).rotflrotfl:D