no ho la stock... radio e ril mai aggiornati.
ti giuro,va malissimo... ora sto cercando una versione della rcmix s... perchè è inutilizzabile così,e non capisco il perchè.. :(
Visualizzazione stampabile
no ho la stock... radio e ril mai aggiornati.
ti giuro,va malissimo... ora sto cercando una versione della rcmix s... perchè è inutilizzabile così,e non capisco il perchè.. :(
Scusa se insisto, ma secondo me dipende dalla flash.Io al tuo posto riformatterei da zero la flash con gparted (ti copi tutti i dati sul pc, formatti fat32+ext3 e poi ripristini tutti i dati tranne le cartelle di sistema che spesso influiscono sul funzionamento corretto della rom:rosie,android.secure, data etc..).
Io le ho provate quasi tutte (gusti a parte per il mod) e la migliore per velocità, fluidità e parsimonia nel consumo di batteria attualmente è sicuramente la revolution!!! (non ho ancora avuto tempo di provare la 3D).;)
Io ho installato la cyano poi sono passato a miui ed ora sto con la revolution 3d.... sense 3.0
Quote:
Originariamente inviato da Vincent981
Ciao Vincent, io tra non molto ho intenzione di provare sia la revolution 2.0 che la 3d, per altro gia scaricate, appena il cellulare interrompe il suo uso lavorativo. Come ti stai trovando con la 3d? :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Io avevo la InsertCoin 1.1.2 A2SD e ho voluto provare la Revolution 3D A2SD.
Belli gli effetti grafici ma appena ho ricaricato le mie 20 applicazioni l'uso è diventato improbabile. Continui impiantamenti e poca fluidità.
Ora uso con enorme soddisfazione la Revolution 2.0 A2SD che è fluidissima e con lo stesse 20 apps mi lascia 190MB liberi di media ( a volte supera i 200MB)!
Della Revo 3D mi piacevano i widget presi dalla sense 3.0 delle news e dei contatti.
Se si potessero integrare nella Revolution 2.0 per me sarebbe perfetta.
ciao
Quote:
Originariamente inviato da ik8fpd
Grazie per la delucidazione, in effetti la 3d è da perfezionare..... Installerò di sicuro la 2.0 me ne hanno parlato bene in parecchi, grazie ancora ;)
ciao a tutti, mi sono deciso a rootare il desire e installare una rom perchè vorrei avere molte piu apps sul telefono. Ne cerco una che sia fluida, possa contenere anche un centinaio di apps, ed abbia la sense. cosa mi consigliate?
grazie
Beh,non arrabbiarti ma per prima cosa ti consiglio di leggerti con pazienza ed attenzione tutti i post precedenti di questa discussione.troverai già risposte e consigli!!!