Visualizzazione stampabile
-
Ho provato TUTTE le rom con Sense che ci sono in giro. Tutte molto belle, grandi sforzi per farle funzionare, ma la revolution 3d è troppo pesante, anche versione non 3d. Tra tutte quelle provate reputo migliore la Insertcoin, che è stabile, fluida e veloce. Contrariamente a quello che si può pensare, della InsertCoin, la migliore versione, a mio modesto parere è la 1.1.0. Esente da grossi bug, è migliore anche delle versioni successive. La cosa che fa sorridere è che fino alla 1.1.0 il il porting era elaborato con versioni di gingerbread di altri telefoni; dalla 1.1.1 lo sviluppatore ha usato la versione UFFICIALE di ginger per il desire, e da lì, sempre secondo me, la rom ha cominciato a peggiorare. Infatti, dopo aver provato anche la 1.1.4, reputo migliore la 1.1.0.
Ciao
-
Opinioni sulla SGBS??? Sto adpettando che esca la 2.9 che risolve problemi riguardo la luminosità automatica....comunque, qualcuno che l'ha provata???sa irmi qualcosa??consumi,fluidità,reattività etc..
EDIT: mi va bene qualunque rom che sia SOLO sense 2.1 (no con aggiunte della 3.0 o 3.5, la voglio pulita pulita) e magari con A2SD invece che D2EXT
-
Dopo 20 rom cambiate e diverse volte riprovate a distanza di vari aggiornamenti ora come ora ho trovato quella a cui do il voto migliore per ora ovvero l'ultima MIUI Stable 2.3.7a a2sd+ in particolar modo la versione Light modificata da moss senza moltissime cose inutili per renderla leggerissima e velocissima.
https://www.androidiani.com/forum/ht...able-a2sd.html
Premetto che è la mia prima Rom a2sd+ prima ero fisso col data2ext xk mi piaceva vedere 1 Gb di memoria ma poi mi lamentavo xk laggava a volte ma dopo aver provato questo a2sd+ penso che ci rimarrò xk va evidentemente piu veloce e la memoria cala veramente MOOOOLTO piano l'unica cosa è che non dovete andare in paranoia se vedere 148 Mb di memoria disponibile xk tanto le app vanno all'80% sulla sd e la memoria del telefono cala pochissimo alla volta.
Fatemi sapere come va se la rpovate io mi ci trovo da dio per ora.
-
Quote:
Originariamente inviato da blondz101
Ho provato TUTTE le rom con Sense che ci sono in giro. Tutte molto belle, grandi sforzi per farle funzionare, ma la revolution 3d è troppo pesante, anche versione non 3d. Tra tutte quelle provate reputo migliore la Insertcoin, che è stabile, fluida e veloce. Contrariamente a quello che si può pensare, della InsertCoin, la migliore versione, a mio modesto parere è la 1.1.0. Esente da grossi bug, è migliore anche delle versioni successive. La cosa che fa sorridere è che fino alla 1.1.0 il il porting era elaborato con versioni di gingerbread di altri telefoni; dalla 1.1.1 lo sviluppatore ha usato la versione UFFICIALE di ginger per il desire, e da lì, sempre secondo me, la rom ha cominciato a peggiorare. Infatti, dopo aver provato anche la 1.1.4, reputo migliore la 1.1.0.
Ciao
Quoto il post di bond ,appena installata ,va benissimo,fluida e piena di utility, la migliore anche per me di quelle provate fino ad oggi !
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
ho provato diverse rom sense 2.1+3.0 e non penultima rom miui 2.3.7 a2sd . ma la migliore secondo me e la AceSModoo7 V.40 2.1+3.0 reattiva e fluida come la miui e durata batteria incredibile
-
Qualcuno sa dirmi una ROM con sense 2.1 (la 3 la ODIO :O) che stia tutta nella partizione stock??E che abbia bisogno solo delle partizioni fat32 e EXT3??
-
Quote:
Originariamente inviato da
pcgame
Qualcuno sa dirmi una ROM con sense 2.1 (la 3 la ODIO :O) che stia tutta nella partizione stock??E che abbia bisogno solo delle partizioni fat32 e EXT3??
Insertcoin! Sense 2.1+3.0. La versione migliore, secondo me, è la 1.1.0
-
Ho visto la: [ROM][Cool Sense 2.1][9 Sep]Unofficial BravoS v7 FULL ODEXED|250MB|FASTEST|STABLE
E mi sta attirando molto! Pareri su questa??
Da quello che ho capito sta tutta nella nand interna del desire ed è veloce (ho provato la Leedroid 3.3.3 R5 ma era un po' laggosa)
-
che rom gingersense (sense mix 2.1/3.0) mi consigliate? ho provato la revolution 2.0 e non mi piace la personalizzazione grafica anche se è una buona rom, la rcmix_s e la reflex ormai sono datate, così come la IC. ho provato anche una certa gr edition ma scatta molto (poca ram, nell'ordine degli 80mb di solito!). provai anche la sense 3.5 (non ricordo quale) ma l'ho tolta il giorno dopo perché sono rom che appena si appesantiscono un po' di app 'scattano' incredibilmente!! :(
-
Qualche utente parlava bene della AcesMod007, in particolare la v40. Io personalmente non l'ho provata, sono 2 mesi che mi sono stabilizzato con la Miui.