installazione driver errata?
..forse mi serve un input...
S-Off a posto; ho installato adb e fastboot, i driver li ho messi installando HTC Sync, ma esco dal programma vero e proprio ogni volta che accendo il pc. Al comando "adb devices" mi rispondeva trovando una sigla confacente (Ht e una stringa di numeri, come dovrebbe essere).
Poi però ho provato a metterci la AmonRa come recovery, dialogando con il Desire da prompt. Al collegamento, è rimasto a "waiting for device".
Ho ricominciato daccapo; al collegamento del cellu al pc, è uscito "nuovo hardware" (epperchéseidriverc'erano?...), ho fatto l'errore di continuare, windows mi ha installato i driver e a quel punto non ha visto più nulla (egggrazzzzieeeee), al comando adb devices rispondeva che non c'era nulla.
OK, errore mio, non si deve lasciare che i driver li installi Windows.... ma prima i driver erano istallati, eppure era rimasto appeso a waiting for device. Allora forse erano sbagliati!
Devo reinstallarli... ma stavolta vorrei essere sicura di installarli nel modo corretto. Usare HTC sync non va bene? Suggerimenti?
Grazie (per la pazienza...)