Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da andro_ale
scusami sono nuovo e sto impazzendo per sbloccare il mio desire....mi daresti un aiuto????please
Sbloccare intendi fare il root?..o altro?..perché non vi spiegate meglio?...intanto vai a scrivere se ti serve aiuto nel thread giusto della guida che stai seguendo per la procedura che intendi fare...altrimenti ai moderatori gli girano le scatole e hanno anche ragione,perché questo thread è stato creato principalmente per scambiarsi opinioni,idee,consigli sulle varie rom che ci sono disponibili per il nostro desire...sei nuovo?...allora prima fai il root e poi l's-off..cerca e leggi le guide in rilievo dedicate per ciascuna di queste procedure.
-
S-off Eseguito!
Grazie a tutti per il supporto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavidSkywalker
S-off Eseguito!
Grazie a tutti per il supporto!
Fatto l'S-Off si pone il problema Rom.
Adesso la mia situazione è la seguente:
- Root
- Recovery AmonRa 2.0.0 installata
- SD partizionata con 2048MB EXT4
- S-Off
Tutto il resto è di serie.
Volevo provare a flashare una Rom ed avevo provato la Runnymede 2.5 STOCK (dovrebbe essere compatibile con la tavola di memoria standard). ma non supera la fase di verifica e mi interrompe l'installazione.
Sto saltando qualche passaggio intermedio?
Quale deve essere una "prima Rom" che si adatti alla mia situazione attuale?
Grazie e ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavidSkywalker
Fatto l'S-Off si pone il problema Rom.
Adesso la mia situazione è la seguente:
- Root
- Recovery AmonRa 2.0.0 installata
- SD partizionata con 2048MB EXT4
- S-Off
Tutto il resto è di serie.
Volevo provare a flashare una Rom ed avevo provato la Runnymede 2.5 STOCK (dovrebbe essere compatibile con la tavola di memoria standard). ma non supera la fase di verifica e mi interrompe l'installazione.
Sto saltando qualche passaggio intermedio?
Quale deve essere una "prima Rom" che si adatti alla mia situazione attuale?
Grazie e ciao!
Il tuo problema dipende sicuramente dal non aver disabilitato il controllo della firma.
Prima di flashare devi eseguire "tooggle" check firma nel menu' "other" della recovery.
Ricordati tutti i wipe prima di procedere, e comunque se non devi installare più di 500 applicazioni, 1024mb di ext sono più che sufficienti.
-
Salve a tutti, spero di poter fare una richiesta possibile. Sto cercando una ROM con la SENSE (possibilmente fluida e funzionale) che sia compatibile con la tavola citata sopra, la CM7 R2 in modo da avere molto più spazio per le app. Qualcuno può aiutarmi?Grazie mille, buona giornata.
-
Ce ne sono a fiumi, valanghe, di tutte le salse :p guarda anche in questo link l'elenco https://www.androidiani.com/forum/ht...5-09-11-a.html
Devi solo scegliere il tipo di Sense che vuoi.
Per la Sense 3.5 ti consiglio la Runnymede, per la 2.1+3.0 la InsertCoin, per la 3.0 la Aurora, per la 1.9/2.1 la SGBS (le trovi tutte nell'elenco del link che ti ho segnalato, oltre che in questo forum).
-
Alcune le conosco, dato che sto con la miui da un po ed è perfetta secondo me, avevo voglia di tornare alla sense. Qual'è quella più veloce e fluida? Non mi importa la versione della sense ;)
-
Forse la insertcoin è quella piu' veloce e fluida..comunque è sempre meglio provarle,anche la revolution 2.0 data++ (non quella 3D),credo vada bene per le tue esigenze,monta un ottimo kernel di default..;)
-
rom htc desire
Ciao ragazzi che rom mi consigliate per il mio htc desire, una roma che sia veloce batteria buona, sense 3.0 e android 2.3.5 e anche stabilissima?Grazie
-
Io ho la cyano 7.1 e come batteria, fluidità e stabilità è perfetta.....con androidi 2.3.7......l'unica cosa non ha la sense, ma non ne sento la mancanza
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App