Visualizzazione stampabile
-
Vuoi troppo roftl innanzitutto può esserti d'aiuto rileggerti la pagine precedenti di questo thread oltre che guardare la lista delle Rom tra i thread in rilievo (come questo). Poi non tutte le rom sense buone sono android 2.3.5 quindi penso che quella sia una caratteristica secondaria a tutte le altre di cui hai espresso la preferenza.
La Aurora è l'unica 3.0 che mi sento di consigliarti ma se installi molte applicazioni comincia a rallentarsi tutto, la durata della batteria è nella norma e dipende molto da quanto lo utilizzi.
Se vuoi una Sense con effetti 3D come quelli del Sensation allora guarda la Runnymede
-
grazie ma adoro la sense, la proverò per curiosità però.
-
Salve a tutti, sono completamente nuovo del modding e vorrei sapere quale ROM mi consigliate per migliorare la ricezione (sopratutto) e la batteria del Desire. Grazie! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da maccamania
Salve a tutti, sono completamente nuovo del modding e vorrei sapere quale ROM mi consigliate per migliorare la ricezione (sopratutto) e la batteria del Desire. Grazie! :)
Se preferisci le rom sense prova la runnymede oppure anche la revolution (non quella 3D),se la sense non ti piace allora prova la miui oppure anche la cyanogemod..ritengo che la cyano sia quella che mangia meno batteria,comunque se leggi all'interno del thread dedicato ad ogniuna di esse i vari post degli altri utenti puoi capire meglio quale è piu' indicata per le tue esigenze..per quanto riguarda la ricezione,ti consiglio di leggere anche la guida in rilievo per cambiare la radio e il ril..;)
-
Grazie mille della risposta! Un'ultima cosa: leggendo in giro ho letto che ogni ROM consiglia una radio specifica, è così?
-
Solitamente quella più recente è la migliore. Tu provala, se notassi un eccessivo consumo di batteria e problemi nel comparto delle comunicazioni allora cambiala ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da maccamania