Visualizzazione stampabile
-
Vuoi troppo roftl innanzitutto può esserti d'aiuto rileggerti la pagine precedenti di questo thread oltre che guardare la lista delle Rom tra i thread in rilievo (come questo). Poi non tutte le rom sense buone sono android 2.3.5 quindi penso che quella sia una caratteristica secondaria a tutte le altre di cui hai espresso la preferenza.
La Aurora è l'unica 3.0 che mi sento di consigliarti ma se installi molte applicazioni comincia a rallentarsi tutto, la durata della batteria è nella norma e dipende molto da quanto lo utilizzi.
Se vuoi una Sense con effetti 3D come quelli del Sensation allora guarda la Runnymede
-
grazie ma adoro la sense, la proverò per curiosità però.
-
Salve a tutti, sono completamente nuovo del modding e vorrei sapere quale ROM mi consigliate per migliorare la ricezione (sopratutto) e la batteria del Desire. Grazie! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da maccamania
Salve a tutti, sono completamente nuovo del modding e vorrei sapere quale ROM mi consigliate per migliorare la ricezione (sopratutto) e la batteria del Desire. Grazie! :)
Se preferisci le rom sense prova la runnymede oppure anche la revolution (non quella 3D),se la sense non ti piace allora prova la miui oppure anche la cyanogemod..ritengo che la cyano sia quella che mangia meno batteria,comunque se leggi all'interno del thread dedicato ad ogniuna di esse i vari post degli altri utenti puoi capire meglio quale è piu' indicata per le tue esigenze..per quanto riguarda la ricezione,ti consiglio di leggere anche la guida in rilievo per cambiare la radio e il ril..;)
-
Grazie mille della risposta! Un'ultima cosa: leggendo in giro ho letto che ogni ROM consiglia una radio specifica, è così?
-
Solitamente quella più recente è la migliore. Tu provala, se notassi un eccessivo consumo di batteria e problemi nel comparto delle comunicazioni allora cambiala ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da maccamania
Grazie mille della risposta! Un'ultima cosa: leggendo in giro ho letto che ogni ROM consiglia una radio specifica, è così?
Si solitamente è così,il cuoco che ha cucinato la rom generalmente specifica e raccomanda una o piu' radio,poi a mio consiglio osserva anche nei vari post che leggi i dettagli che gli utenti piu' esperti hanno in firma: così puoi capire in questo caso per la radio,quale versione di essa viene piu' utilizzata,e solitamente è anche la migliore..;)
-
Ciao !
per favore qualcuno mi potrebbe consigliare una mia prima ROM da flashare sul Desire (che vada bene con le caratteristiche che leggete sotto nella firma).
Cerco innanzitutto spazio per le app perchè con la rom stock ne ho circa una 30ina ed è quasi finita la memoria.(Ho intenzione di fare una partizione da 1Gb con amon-ra)
Vorrei la Sense ma vorrei un giusto compromesso tra stabilità e velocità .
Sono ancora S-on perchè ho letto che con il mio Hboot 0.93.00001 Alpharev non va ......
Secondo voi dovrei aggiornarla comunque la Radio anche se resto con la rom stock , oppure potrebbero esserci controindicazioni ?
Grazie e scusate le domande banali , ma sono giorni e giorni che leggo nei vari forum e guide e non sono riuscito a capire quale sia la Rom Sense più stabile ed efficiente.
-
Ciao a tutti, mi sto studiando tutte le guide per moddare al meglio il mio desire dato che ormai è un incubo che mi perseguita di notte quello della memoria in esaurimento :) volevo sapere secondo voi per un niubbo alla sua prima esperienza col modding quale ROM potrebbe essere la più indicata, la memoria è il problema che mi preme di più ma mi piacerebbe anche avere un po' di fluidità e imballaggi poco frequenti, la Sense mi piace molto ma se una ROM Sense non ha i requisiti appena detti ne faccio anche ad meno :)
Ps. Piccolo OT ( faccio una domanda qui invece di aprire altri post in altri 3d): per non avere più problemi dei memoria basta cambiate tavola e mettere per es. Una CM7 o devo anche partizionare la SD?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Devi partizionare anche l'SD e creare una partizione ext3 o ext4
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App