Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
killerfrog
Qualcuno sa indicarmi una rom AOSP stabile e in aggiornamento? La Cyano è veramente una bomba, ma non viene aggiornata ormai da qualche mese.
oltre a quella c'è Oxygen...
il problema non è che non vengono aggiornate, e che la versione aosp di Android è ferma alla 2.3.7
sia quella che suggerisci tu, sia quella che suggerisco io stanno lavorando per creare una rom con l'AOSP di ICS (android 4).
Per il desire l'unica disponibile in tal senso è questa, di cui se ne parla abbondantemente su questo thread (conta che è una beta...)
Spero di essere stato di aiuto.
ciao!
-
avete visto quante rom qui ??
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=809328
e anche qui
http://www.roms-au.com/
appena ho 2 minuti posto rom,kernel e guide :D
MEDIACOM SmartPad810C
ROM pistoneone 5.2 (edited by me)
-
Io ho provato la Supreme 1.1 e la dGB ma queste AOSP le trovo tutte uguali una dall'altra...e tra tutte io preferisco la CyanogenMod 7 che anche se si sono fermati con lo sviluppo (d'altronde Gingerbread ufficiale è fermo ora che è uscito ICS) è stata portata ad un ottimo livello. Poi che non continuino a sviluppare una Rom non vuol dire che non valga la pena provarla, ancora oggi tanti utenti consigliano e usano soddisfazione la InsertCoin 1.1.4 con Sense 2.1+3.0 (che non vede aggiornamenti da qualche mese)
-
a me interessa una rom con un boot veloce,stabilitá e fluidità...proverò poi una rom sense più avanti..comunque ho guardato qualche rom e alcune rom aosp gingerbread se ho capito bene hanno uno pseudo hw acceleration...
MEDIACOM SmartPad810C
-
@Iryon
Infatti ho già provato la CM7, così come anche le rom Sense come la Runnymede e la Insert Coin, che però trovo troppo "pesanti". Con la Cyano mi trovo bene, volevo solo sapere se esisteva una qualche rom simile che ricevesse aggiornamenti ogni tanto, giusto per avere qualche novità di quando in quando!
-
Quote:
moss20
a me interessa una rom con un boot veloce,stabilitá e fluidità...proverò poi una rom sense più avanti..comunque ho guardato qualche rom e alcune rom aosp gingerbread se ho capito bene hanno uno pseudo hw acceleration...
MEDIACOM SmartPad810C
Secondo me la più veloce è la Oxygen
-
Anche come boot ?
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
-
Quote:
moss20
Anche come boot ?
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
onestamente non so... in realtà non so cosa intendi per "boot"
se è il tempo tra il caricamento della rom e la sua usabilità (in pratica la permanenza della scritta oxygen, piuttosto della "X" che lampeggia modello Nexus One), penso sia anche una delle più veloci che abbia visto.
essendo tu anche esperto, sai che la migliore risposta a questa domanda è la prova ;)
ciao!
-
Io intendo da quando premi il tasto accensione e il cell vibra a quando si vede la lockscreen..
Comunqie,si la miglior cosa é la prova ma personalmente non amo flashare a manetta e ripristinare app e dati quindi prima di acefliere una rom chiedo a chi la sta già usando..comunque proverò la runnymede AIO e nel caso non fossi contento proverò una rom AOSP ultraleggera..
HTC Desire
ROM miui 2.3.7a lite (by me)
-
Quote:
Originariamente inviato da killerfrog
@Iryon
Infatti ho già provato la CM7, così come anche le rom Sense come la Runnymede e la Insert Coin, che però trovo troppo "pesanti". Con la Cyano mi trovo bene, volevo solo sapere se esisteva una qualche rom simile che ricevesse aggiornamenti ogni tanto, giusto per avere qualche novità di quando in quando!
@killerfrog
Ti consiglio la mui au basata su ics, è una beta quindi non è troppo stabile ma promette bene e gli aggiornamenti non mancano :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App