Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
Io intendo da quando premi il tasto accensione e il cell vibra a quando si vede la lockscreen..
Comunqie,si la miglior cosa é la prova ma personalmente non amo flashare a manetta e ripristinare app e dati quindi prima di acefliere una rom chiedo a chi la sta già usando..comunque proverò la runnymede AIO e nel caso non fossi contento proverò una rom AOSP ultraleggera..
HTC Desire
ROM miui 2.3.7a lite (by me)
La velocità di boot, per te che hai la Miui, è pari alle altre alla fin fine. Sono sempre quei 30-40 secondi in media per l'avvio della Rom.
Io poi non spengo quasi mai il telefono ma in questi giorni ho riprovato un paio di AOSP: Supreme 1.2, CyanogenMod (l'ultima nightly), MildWild Oxygen e MildWild Cyanogen (attualmente sto usando questa).
I tempi di boot sono tutti gli stessi...25 secondi circa sullo splash screen, 10 secondi circa sulla bootanimation e poi a me chiede il PIN ;)
Fluidità? la stessa della Miui
-
ho provato la runnymede aio 6.xx ma niente da fare,due FC che mi hanno costretto al reflash dela rom e poi dopo alcune modifiche delle impostazioni è entrata un bootloop...sono tornato alla miui stable,più fluidità e molta più ram libera...la runneymede era sempre sui 100mb o meno (anche perchè ha 10000 app installate che partono in backgruond)...la miui non scende mai sotto i 200/225mb...
-
Se vuoi provare qualcosa di nuovo, prova la ICS 0.4 :) ora ha l'accelerazione hardware ed è abbastanza fluida, sta venendo fuori una cosa molto interessante! :)
-
Quote:
killerfrog
Se vuoi provare qualcosa di nuovo, prova la ICS 0.4 :) ora ha l'accelerazione hardware ed è abbastanza fluida, sta venendo fuori una cosa molto interessante! :)
Si, io l'ho installata, è molto più fluida... ma anche molto più buggata :(
(tra l'altro su xda è scritto espressamente...)
ciao!
-
Avrei bisogno di un consiglio dai più esperti: vorrei cambiare rom (attualmente ho la ufficiale 2.3.3 che ho appena messo in s-off e rootato) e mi piacerebbe passare alla sense 3.5
Dato che ho un infantile gusto per i widget :D mi piacerebbe una rom con il weather widget nella lockscreen e che sia fluida e stabile.
Qualcuno ha qualche buon consiglio? Lo uso per lavoro il telefono quindi più stabile e fluida è e meglio mi troverei :D
-
Ciao con la sense 3.5 c'è la runnymede sennò ti consiglio la insert coin che ha sense 2.1+3.0 e ha comunque la lockscreen con il meteo :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
EsSe
Ciao con la sense 3.5 c'è la runnymede sennò ti consiglio la insert coin che ha sense 2.1+3.0 e ha comunque la lockscreen con il meteo :)
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
So che i mod tenteranno di uccidermi per l'ennesima volta che si pone questa domanda da niubbo, ma non capisco questo.
Requirement:
A2SD CM7 HBOOT - cm7 hboot from alpharev.nl - the one with 130 mB for /system
- 1 gB ext2/3/4 partition
A2SD+ STOCK HBOOT - stock hboot - the one with 250 mB for /system
- 1 gB ext2/3/4 partition
Chiedo venia.
-
Allora qui hai 2 versioni, in entrambe devi avere la micro sd partizionata (c'è una guida apposita su questo forum) consiglio una ext3 da 1gb (questo a dire il vero lo chiedono tutte le rom)
Discorso diverso per le tavole delle partizioni ( altra guida in rilievo). La versione che chiede stock hboot in pratica ha bisogno della tavola originale (se non l'hai mai cambiata hai la tavola stock) mentre l'altra va bene con la tavola cm7 o cm7r2. Sulla guida in rilievo trovi tutto.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Grazie, gentilissimo.
Vedrò di darmi da fare stasera :D
-
Salve, sapete consigliarmi una ROM che abbia d2ext e non l'A2SD ?
Premetto che ho già la MIUI d2ext con 1 GB di partizione per le applicazioni, ma vorrei provare qualcosa di nuovo !
Ne ho provate molte, tra cui la Runnymade (forse la migliore), ma rinunciare al mio bel GB per le applicazioni è difficile, e fino ad ora non ho trovato nulla al di fuori della MIUI.