Visualizzazione stampabile
-
Il moderatore mi ha detto di postare qui il mio problema.
Ciao raga, ho la cyanogenmod 7 sul mio desire e non ho mai avuto nessun problema, ma oggi ho acceso il cellulare è uscita la solita scritta htc e poi il robottino blu con la freccia che gira ma il problema è che quando la freccia si ferma invece di farmi partire il cellulare esce di nuovo il robo e ricomncia a girare e continua sempre cosi senza farmi partire il telefono, ho anche tolto la batteria ma nnt.
poi ho cancellato la cache e la dalvik cache e flashato la rom cyano 7 dalla sd ma ancora nnt, che posso fare posso cambiare rom sena perdere tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scine
Il moderatore mi ha detto di postare qui il mio problema.
Ciao raga, ho la cyanogenmod 7 sul mio desire e non ho mai avuto nessun problema, ma oggi ho acceso il cellulare è uscita la solita scritta htc e poi il robottino blu con la freccia che gira ma il problema è che quando la freccia si ferma invece di farmi partire il cellulare esce di nuovo il robo e ricomncia a girare e continua sempre cosi senza farmi partire il telefono, ho anche tolto la batteria ma nnt.
poi ho cancellato la cache e la dalvik cache e flashato la rom cyano 7 dalla sd ma ancora nnt, che posso fare posso cambiare rom sena perdere tutto?
Prova a togliere la microsd e a riavviare...
-
-
Quote:
Scine
gia fatto....
e mi sa che non puoi evitare l'inevitabile...
-
D: e cosa intendi con inevitabile??? vuoi dire che perdero tutti i miei dati senza modo per salvarli???con rom manager nn posso fare il backup dalla recovery???
-
Quote:
Scine
D: e cosa intendi con inevitabile??? vuoi dire che perdero tutti i miei dati senza modo per salvarli???con rom manager nn posso fare il backup dalla recovery???
In realtà... penso che perderesti solo gli sms... tutto il resto è salvato in qualche modo sulla microsd.
Cmq, puoi provare a fare un nandroid dalla recovery e provare a fare un bel wipe data...
Dopo di che lo avvii e vedi se parte :)
se parte, puoi provare a recuperare il backup nandroid (sempre da recovery) e "keep your finger crossed"
-
come lo faccio sto nandroid??
-
Quote:
Scine
come lo faccio sto nandroid??
da recovery (io uso la ClockWorkMod).
c'è proprio una voce che si chiama nandroid...
-
sono andato in recovery e ho premuto backup va bn?
-
Quote:
Scine
sono andato in recovery e ho premuto backup va bn?
penso di si... dovrebbero comparire ora una serie di scritte sul monitor, come se stesse "zippando" qualcosa :)